video suggerito
video suggerito

Noemi, bellezza senza filtri con il selfie nel letto appena sveglia

La cantante, recentemente vincitrice di un premio al Festival di Venezia, è solito fotografarsi senza trucco per esaltare una bellezza naturale.
A cura di Arianna Colzi
109 CONDIVISIONI
Il selfie di Noemi appena sveglia
Il selfie di Noemi appena sveglia

Da sempre, Noemi promuove messaggi importanti che riguardano la body positivity. Nelle ultime ore, nelle sue storie Instagram, è apparso un selfie dove la cantante romana appare appena sveglia, struccata e senza filtri.

Noemi esalta la bellezza naturale con un selfie senza filtri

Noemi è solita mostrarsi sui suoi canali social senza trucco per esaltare la bellezza al naturale, un tema sempre molto sensibile sui social. La cantante, inoltre, si è mostrata con una semplice t-shirt nera e shorts arancioni: un momento di vita quotidiana senza filtri che la cantante, reduce da un'esibizione durante il concerto dei Negramaro, non esita mai a fotografare.

Noemi al concerto dei Negramaro quest'estate
Noemi al concerto dei Negramaro quest'estate

Un'estate di successi: il premio a Venezia e il feat con Drillionaire

In piena estate, Noemi ha rilasciato un singolo con il rapper Drillionaire, nel suo album ricco di duetti, 10. La cantante, inoltre, ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un abito Del Core rosa che lasciava la schiena nuda. La 41enne romana è stata premiata con il Women in Cinema Award, assegnatole da una giuria tutta al femminile per valorizzare il talento delle donne nel mondo dello spettacolo e dell'arte. Un riconoscimento davvero sentita per lei che è laureata in regia televisiva e cinematografica, con una tesi sul cinema postmoderno.

Noemi in una foto dello scorso giugno / Foto Instagram
Noemi in una foto dello scorso giugno / Foto Instagram

Una valorizzazione dell'arte al femminile che Noemi ha abbracciato pochi anni fa attraversando una vera e propria trasformazione: la cantante di Vuoto a Perdere ha infatti perso 15 kg – seguendo un percorso coordinato da un nutrizionista -, liberandosi, come aveva dichiarato a Fanpage.it, di un corpo che non sentiva più suo. Noemi, tuttavia, ha sottolineato come il cambiamento fisico sia stata una conseguenza di una maturazione interiore, che le ha permesso di eliminare quelle barriere che la allontanavo dal mondo esterno.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views