Nina Zilli col pancione a Le Iene: celebra la gravidanza in nero e non rinuncia alle maxi zeppe
Continua il successo de Le Iene Show, l'irriverente programma di interviste e inchieste che va in onda ogni martedì su Italia 1. Ieri sera si è tenuta una nuova puntata e, oltre alla conduttrice Belén Rodriguez che ha sfidato la scaramanzia con un abito viola, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Nina Zilli, ospite speciale della diretta. La cantante è incinta ma, nonostante ciò, ha ballato e si è scatenata, divertendosi a parlare della piccola Anna Blue con la presentatrice, anche lei mamma di due bambini. È a lei che è stato affidato il monologo della serata: ha celebrato la gravidanza, facendo riferimento a tutti i "lati oscuri" che la rendono tutt'altro che una "dolce attesa". Ecco cosa ha indossato Nina per tornare sul palco a poche settimane dal parto.
La giacca "con gli occhi" di Nina Zilli
Da quando Fiorello ha "spoilerato" la notizia della gravidanza in diretta tv, Nina Zilli non si è più nascosta e ha vissuto la dolce attesa sotto i riflettori, tanto da organizzare un gender reveal party in diretta su Canale 5. Ora che mancano poche settimane al parto le è praticamente impossibile nascondere il pancione ma non per questo rinuncia allo stile.
Per partecipare a Le Iene ha puntato sul total black con un maxi dress di Alessandro Vigilante, un modello in seta trasparente che ha creato un sensuale effetto vedo-non vedo. A fare la differenza è stata la giacca di pelle crop con le frange realizzata dalla costume design Sara Costantini. Si chiama "Un oeil pour un doigt", ovvero "Un occhio per dito" ed è un pezzo unico in ecopelle decorata con 700 micro occhi colorati sulle frange.
Nina Zilli con i sandali multicolor
Nonostante la gravidanza avanzata, Nina Zilli non ha rinunciato a zeppe e maxi tacchi. Ha infatti completato il look total black con gli Spice Dolls di Haus of Honey, un paio di sandali della collezione S/S 2023 con le fascette multicolor, tacco e zeppa metallici in total gold. Coda di cavallo altissima realizzata con le extension, rossetto bordeaux molto marcato e sorriso stampato sulle labbra: la cantante non è mai stata così raggiante. Quando nascerà Anna Blue? Come la stessa Nina ha spiegato nel monologo, se tutto va bene arriverà il due giugno, una data importante che la trasformerà in una "femmina caparbia" fin dai primi istanti di vita. Il motivo? Oltre a essere la Festa della Repubblica, è anche l’anniversario del primo voto nazionale per le donne.