video suggerito
video suggerito

Nathan Falco Briatore festeggia la pagella in tuta e con le ciabatte griffate

Nathan Falco Briatore ha avuto una pagella brillante a scuola ed è per questo che mamma Elisabetta Gregoraci ha pensato bene di portarlo a cena fuori. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un look griffato?
A cura di Valeria Paglionico
10.247 CONDIVISIONI
Immagine

Nathan Falco Briatore, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più glamour. È diventato Ceo di un'azienda di famiglia, ha debuttato nella moda con una collezione tutta sua e sui social conta quasi 200.000 followers, il tutto a soli 13 anni. Certo, il cognome "famoso" ha contribuito a renderlo una celebrità fin da piccolissimo ma, almeno al momento, sembra avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo. Sebbene non usi spesso Instagram, la mamma ci tiene a documentare regolarmente la sua quotidianità. Nelle ultime ore, ad esempio, lo ha portato a cena fuori dopo aver visto la sua pagella brillante: ecco tutti i dettagli del look sfoggiato dal ragazzino.

La tuta di ciniglia di Nathan

Lo avevamo lasciato con un cuoricino rasato dietro la nuca, oggi ritroviamo Nathan Falco Briatore mentre festeggia con la mamma un importante traguardo: la brillante pagella scolastica. Poco prima di andare a cena fuori è stato proprio Elisabetta Gregoraci a fotografarlo in alcuni scatti social, rivelando il suo look cozy ma allo stesso tempo sofisticato. Ha indossato una comoda tuta di ciniglia color biscotto, per la precisione un modello firmato Palm Angels con giacca con la zip e pantaloni coordinati, entrambi decorati con delle righe multicolor sui lati. Ciuffo vaporoso, sguardo immerso nello smartphone e posa plastica: Nathan ha ereditato il fascino sia dalla mamma che dal papà

Nathan Falco Briatore a cena con Elisabetta Gregoraci
Nathan Falco Briatore a cena con Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco Briatore rilancia il trend delle ciabatte coi calzini

A fare la differenza nel look di Nathan sono state le scarpe. Niente sneakers o anfibi, ha preferito delle più comode ciabatte ma in una versione griffata, approfittandone anche per rilanciare il trend più amato della primavera, quello delle pantofole indossate con i calzettoni di spugna bianchi.

Nathan Falco Briatore in Palm Angels, ciabatte Louis Vuitton
Nathan Falco Briatore in Palm Angels, ciabatte Louis Vuitton

Per essere precisi ha scelto le mules Waterfront di Louis Vuitton, ovvero le ciabatte di gobba rivisitate in chiave vitaminica: sono turchesi e hanno la fascia impreziosita dall'iconico motivo Monogram impresso che dà vita a un originale effetto trapuntato. Il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison vengono vendute a 540 euro e sono tra i capi must della bella stagione. Le pantofole coi calzini torneranno a spopolare anche quest'anno?

Mule Waterfront di Louis Vuitton
Mule Waterfront di Louis Vuitton
10.247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views