Nathan Falco Briatore allo stadio con Elisabetta Gregoraci: la giacca è il sogno dei tifosi del Milan
Nathan Falco Briatore, il figlio di Elisabetta Gregoraci e dell'imprenditore Flavio Briatore, è un grande tifoso del Milan e mercoledì sera è andato a tifare la sua squadra del cuore durante la partita con il Napoli (vinto 1-0 dalla quadra di Milano). Ad accompagnarlo allo stadio c'era proprio Elisabetta Gregoraci: madre e figlio hanno sfoggiato look coordinati con i bomber, ma è stato Nathan ad aver ‘vinto' la gara di stile con la giacca griffata che è il sogno di ogni tifoso rossonero.
Il compleanno di Flavio Briatore a Montecarlo
Prima della serata allo stadio, la conduttrice tv e il figlio hanno festeggiato il compleanno di Flavio Briatore: l'imprenditore ha compiuto 73 anni e ha festeggiato a Montecarlo insieme all'ex moglie e a Nathan Falco con una torta personalizzata dedicata a tutte le sue attività, dal Billionaire al Twiga, fino al Crazy Pizza. Per l'occasione, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato una maglia in pied de poule bianca e nera, mentre il figlio Nathan si preparava alla partita con un bomber del Milan.
La giacca del Milan di Nathan Falco Briatore
Per andare allo stadio Nathan ha indossato una giacca che tutti i tifosi del Milan conoscono bene: si tratta di una varsity jacket color panna lanciata dal brand Off-White in collaborazione con il Milan lo scorso anno, decorata con i simboli della squadra – diavolo incluso – e con il nome di Virgil Abloh, lo stilista scomparso fondatore del marchio. Non esattamente un capo per tutti: è stata messa in vendita sul sito ufficiale del brand al prezzo di 3.450 euro.
La scelta di stile è stata "seguita" dalla mamma Elisabetta Gregoraci, anche lei con una giacca college color panna con i bottoni neri a contrasto. Madre e figlio hanno condiviso sui social i momenti più entusiasmanti della serata: Nathan Falco ha anche potuto incontrare il suo idolo, Zlatan Ibrahimović, sugli spalti!