Nathan Falco Briatore, addio abiti sportivi: indossa il completo classico (con la cintura griffata)
Nathan Falco Briatore nelle ultime ore è tornato ad attirare le attenzioni del pubblico: lontano da mamma Elisabetta Gregoraci, attualmente impegnata con alcuni progetti professionali fuori Monte Carlo, ha partecipato a una serata di gala con gli amici e ne ha approfittato per dare il meglio di lui in fatto di stile. Il ragazzino ha detto temporaneamente addio agli abiti sportivi e ha indossato il completo classico.
Il look classico di Nathan Falco Briatore
Lo avevamo lasciato al Gran Premio di Monaco insieme a mamma Elisabetta con il total look Dior, oggi ritroviamo Nathan Falco Briatore in versione "damerino". Al motto di "Come un vero italiano", si è lasciato immortalare col completo classico sullo sfondo del lungomare di Monte Carlo in compagnia di alcuni amici. Fino ad ora aveva sempre abituato i fan a t-shirt oversize, tute sportive e maxi felpe col cappuccio, per l'evento esclusivo ha però cambiato registro e ha puntato tutto su giacca, camicia e pantaloni classici, tutto in nero. Non è mancato, però, il tocco casual con un paio di Nike Jordan in black&white.
Quanto costa la cintura di Nathan
Da sempre appassionato di griffe, anche questa volta Nathan non ha rinunciato a un accessorio di lusso. Ha infatti abbinato l'abito classico a una cintura Louis Vuitton, per la precisione il modello reversibile, da un lato in pelle Taïga color nero, dall'altro in tela Monogram Eclipse, decorata sul davanti con l'iconica fibbia che riproduce il logo LV. Il prezzo dell'accessorio? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 515 euro.