Nathalie Caldonazzo, le foto ieri e oggi: com’è cambiata la showgirl dagli esordi a L’Isola dei Famosi 2023
Nathalie Caldonazzo è stata tra le showgirl simbolo degli anni '90: ha fatto parte del Bagaglino e fin dagli esordi è sempre stata considerata un'indiscussa icona di bellezza. Ha rubato anche il cuore di Massimo Troisi, con cui ha avuto una relazione di circa due anni. Oggi ha 52 anni e le ultime esperienze televisive le ha fatte nei reality: L'Isola dei Famosi nel 2017, Temptation Island nel 2019, il Grande Fratello Vip 6 nel 2021-22. L'esperienza a Temptation Island è stata molto forte e si è conclusa nel peggiore dei modi: ha posto fine alla relazione con Andrea Ippoliti. Invece per quanto riguarda L'Isola dei Famosi, è tornata per la seconda volta in gioco per l'edizione 2023. Il pubblico ha notato la sua fisicità, particolarmente magra. Ecco le foto che mostrano la trasformazione, dai tempi del debutto a oggi.
Nathalie Caldonazzo da giovane è stata una modella
Nathalie Caldonazzo è nata nel 1969 a Roma, è figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo, dunque fin da piccola ha avuto degli stretti contatti col mondo dello spettacolo. Complice la bellezza mozzafiato che ha sempre vantato, ha lavorato come modella tra Roma e Milano fin da giovanissima.
Dopo diverse esperienze in tv, sul finire degli anni '90 è sbarcata al Bagaglino, anche se è stata soprattutto la storia con Massimo Troisi ad averla resa nota (i due sono stati insieme dal 1992 fino alla morte dell'attore). Ha una figlia di nome Mia nata dalla relazione con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano (ad oggi finita), mentre nel 2019 ha partecipato a Temptation Island Vip con l’ex-fidanzato Andrea Ippoliti, lasciato proprio al termine della trasmissione. Ad oggi sarebbe ancora single, sul suo profilo Instagram non ci sono infatti foto con presunti fidanzati.
Il dimagrimento di Nathalie e la preoccupazione dei fan
Il pubblico de L'Isola dei Famosi ha immediatamente notato il dimagrimento di Nathalie Caldonazzo. La perdita di peso è successiva alla partecipazione a Temptation Island e a ha preoccupato non poco i fan.
Nathalie Caldonazzo oggi, com'era prima del successo
Com'è cambiata Nathalie Caldonazzo nel corso degli anni? Non ha mai confermato o smentito alcun ritocco, dunque, nonostante col passare del tempo i segni dell'età stiano diventando evidenti, pare che abbia deciso di rimanere naturale al 100%.
Fatta eccezione per un breve periodo in cui ha portato i capelli mori, è sempre rimasta fedele al biondo, anche se ha spaziato tra le più svariate tonalità, dal dorato al platino. Il dettaglio che non è assolutamente cambiato? Ancora oggi a 53 anni vanta un fascino irresistibile e un sorriso smagliante.