video suggerito
video suggerito

Naomi Campbell brilla col look metallico: il mini abito è una cascata d’oro

A un evento targato Victoria’s Secret, Naomi Campbell ha indossato un look d’oro dalla testa ai piedi.
A cura di Giusy Dente
13 CONDIVISIONI
Immagine

Victoria's Secret torna passerella a distanza di diversi anni e lo show sarà visibile anche su Prime Video a partire dal 26 settembre. Alla sfilata del 6 settembre la nota azienda di lingerie ha ospitato tanti amici e volti noti, alcuni particolarmente cari alla storia del brand: erano presenti Adriana Lima, Gigi Hadid, Lourdes Leon (con audace nude look), Emily Ratajkowski, Lila Moss, Julia Fox (che ha sfoggiato una nuova acconciatura), Gabrielle Caunesil (con la pancia nuda). Presente anche la super top model per eccellenza: Naomi Campbell.

Immagine

Naomi Campbell festeggia con Victoria's Secret

Sono giornate dense di impegni per Naomi Campbell. La modella ha ufficialmente dato avvio alla sua carriera di stilista: ha disegnato una collezione per Pretty Little Thing ed è stata l'ospite d'onore della sfilata di presentazione alla NYFW. Subito dopo ha partecipato alla sfilata organizzata a New York da Victoria's Secret. Col brand ha di recente collaborato per la realizzazione della nuova campagna, in cui è presente assieme ad illustri colleghe. Il marchio ha riunito star del calibro Gisele Bündchen, Emily Ratajkowski, Adriana Lima, Hailey Bieberr, chiamate a dare una rappresentazione potente e inclusiva della moda. Sono loro i volti di The Icon by Victoria's Secret, la nuova collezione di intimo e lingerie.

Immagine

Il look dorato di Naomi Campbell

Per la sfilata del brand, Naomi Campbell ha abbagliato i presenti vestita d'oro. La modella ha indossato un minidress che ha esaltato le sue lunghe e affusolate gambe: è un abitino composto da anelli dorati, con scollatura all'americana impreziosita da un anello rigido attorno al collo. Dorati anche i sandali, un paio di sabot.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views