Miriam Leone, la svolta di stile da diva: il nuovo look è con foulard in testa e occhiali da gatta
Miriam Leone è tra le attrici più amate e seguite del momento. Dopo essersi sposata lo scorso autunno, dando vita a una delle cerimonie più spettacolari e romantiche di sempre, di recente ha lanciato il suo nuovo lavoro, il film Diabolik, nel quale ricopre i panni della sensualissima Eva Kant. Jumpsuit di paillettes, acconciature glamour, look total white: tra le anteprime e i photoshoot ha sempre dato il meglio di lei in fatto di stile. Nelle ultime ore è riuscita per l'ennesima volt a stravolgere il suo look, mostrandosi in un'inedita versione retrò sui social.
Miriam Leone è una diva d'altri tempi
Avevamo lascito Miriam Leone in versione Eva Kant in Diabolik e oggi la ritroviamo sui social come una diva d'altri tempi. L'attrice ha detto addio a tutine e chignon e ha sfoggiato un look dall'animo retrò. Si è immortalata in primo piano con indosso un cappotto scuro abbottonato fino al collo e sul capo un foulard a pois portato legato dietro alla nuca. Per completare il tutto ha scelto un paio di occhiali da gatta con la montatura tartarugata. Nelle didascalia ha poi scritto: "Fazzoletto in testa state of mind", aggiungendo anche l'hashtagh #newstyle
Miriam Leone con la mascherina coordinata al look
Il giorno dopo aver postato su Instagram la foto del look dall'animo retrò, Miriam Leone ha mostrato un "update". Ha indossato una mascherina anti-Covid a pois in bianco e nero e non ha potuto fare a meno di ricordare l'outfit di qualche ora prima. Nella didascalia ha infatti scritto: "Perché la mascherina di oggi si abbinava al fazzoletto in testa di ieri". Considerando il fatto che ha il trucco perfettamente curato ma i capelli spettinati e con una mollettina sul lato dell'orecchio, probabilmente l'attrice ha scattato il selfie nel backstage di un set. La cosa certa è che ha scoperto di avere la passione per i pois, per lei l'unico e solo must dell'inverno 2022. Questa svolta fashion nasconderà un nuovo progetto?