video suggerito
video suggerito

Miriam Leone in lingerie anni ’50: la trasformazione sul set con caschetto e guepiere

Il look candido di Miriam Leone arriva dritto dagli anni Cinquanta: l’attrice è sul set di un nuovo film in lingerie.
A cura di Giusy Dente
32 CONDIVISIONI
Immagine

Miriam Leone è molto attenta a proteggere la propria privacy, difatti sui social non ama condividere momenti di quotidianità familiare o che riguardano la vita di coppia. Rarissime sono le foto col marito, Paolo Carullo, spesso con lei sui red carpet e alle serate di gala. Al contrario, preferisce portare fan e follower con sé nelle impegnative giornate di lavoro. Dalla sveglia che suona all'alba alle sessioni di "trucco e parrucco", dai fitting alla lettura del copione sul set: con la community condivide molto di ciò che riguarda la professione di attrice. La carriera dell'ex Miss Italia, una delle più amate dal pubblico, è in un momento particolarmente denso di appuntamenti e opportunità. Al momento sembra stia lavorando a un nuovo film.

Miriam Leone veste in stile anni Cinquanta

Miriam Leone sta lavorando a un nuovo film e sta testimoniando sui social diversi momenti della sua quotidianità ricca di impegni sul set. Negli ultimi anni la carriera di attrice è decollata velocissima, portandola all'interno di produzioni di grande successo, su piccolo e grande schermo. Le serie 1993 e 1994, i film Marilyn ha gli occhi neri, Corro da te, Diabolik. Qui ha vestito i panni di Eva Kant, un ruolo che l'ha costretta a una drastica trasformazione estetica a cui si è prestata volentieri: ha tinto i suoi iconici capelli rossi diventando bionda per incarnare al meglio la criminale.

Immagine

Le esigenze di copione la portano spesso a dover cambiare look e trovandosi spesso in produzioni storiche, viaggia nel tempo indossando costumi d'epoca. Di recente ha lavorato sul set de I leoni di Sicilia, trovandosi quindi catapultata nella Palermo dell'Ottocento. Al momento, sembra stia lavorando su una storia temporalmente più vicina ai giorni nostri. Ha condiviso una foto in cui indossa dei capi tipicamente anni Cinquanta. Nello scatto sfoggia della lingerie bianca datata 1956.

Il look candido, con corsetto di pizzo e guepiere a vita alta, si completa con dei collant nude e ha aggiunto un cardigan con bottoncini. Alle sue spalle sembra ci sia un arredamento old style, forse proprio del set. Nel selfie allo specchio l'attrice ha la chioma scura, con la frangetta e le punte leggermente rialzate, rivolte verso l'altro. Che film starà girando stavolta?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views