Miriam Leone debutta nel mondo beauty: tubino trasparente e tacchi per il lancio della collezione
Miriam Leone non smette mai di sorprendere i fan con la sua bellezza e con la sua grinta. Da quando è stata eletta Miss Italia nel 2008 è sempre stata sulla cresta dell'onda, dando prova di nascondere innumerevoli talenti dietro l'innato splendore. Dopo essere diventata una delle attrici più richieste del nostro paese, ora ha raggiunto un nuovo e ambito traguardo: si è trasformata in imprenditrice debuttando nel mondo beauty con un brand tutto suo. All'evento di lancio della collezione dedicata alla cura della pelle non poteva che curare il look nei minimi dettagli: ecco cosa ha indossato.
Il brand di skincare di Miriam Leone
Si chiama Lavika ed è il marchio di skincare con cui Miriam Leone ha fatto il suo debutto come imprenditrice. Ha lanciato il brand nel weekend organizzando un evento a tema a La Posta Vecchia Hotel, una meravigliosa location che dà sul mare a Palo Laziale. Sui social ha celebrato l'importante traguardo con un post ad hoc e nella didascalia ha scritto: "Lanciare un brand, condividere un luogo di benessere e bellezza è una delle avventure più belle e sorprendenti della mia vita. Grazie a tutto il team di lavoro di questa mia nuova avventura, grazie a tutti gli amici che hanno celebrato con noi…inizia una nuova grande avventura".
Miriam Leone con l'abito nudo
Naturalmente l'evento non poteva che essere all'insegna del glamour: Miriam ha curato il suo look nei minimi dettagli, apparendo elegante ma allo stesso tempo super sensuale. Ha puntato sul color carne seguendo il trend degli abiti trasparenti in stile anni 2000. Ha indossato un lungo tubino nude di Dolce&Gabbana, un modello fasciante e senza maniche realizzato in un delicato tulle dall'effetto vedo-non vedo. La sottana con reggiseno a balconcino e stecche in stile corsetto erano in evidenza e hanno aggiunto un ulteriore tocco femminile all'outfit. Non sono mancati i tacchi a spillo coordinati e un cappellino con la visiera che ha reso tutto più sbarazzino: il completo di Miriam non è forse perfetto per la primavera?