video suggerito
video suggerito

Miriam Leone con i capelli castani chiede consiglio ai fan: “E se cambiassi colore?”

Miriam Leone sta pensando a un cambio look drastico? Forse, la cosa certa è che sui social ha chiesto consiglio ai fan dopo aver aggiunto alla sua chioma un’inedita ciocca castana.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Miriam Leone sta vivendo un periodo particolarmente fortunato della sua carriera: attualmente è al cinema con Diabolik-Ginko all’attacco!, il nuovo film in cui è tornata a ricoprire i panni di Eva Kant, e non potrebbe essere più felice. Sebbene sul grande schermo per esigenze sceniche appaia con degli appariscenti capelli biondi, nella vita “reale” le cose sono diverse. Da quando ha portato a termine le riprese della pellicola dedicata a Diabolik l’attrice ha detto addio al color platino ed è tornata “alle origini”. Ora, però, pare essere intenzionata ancora una volta a stravolgere il suo hair look: ecco come si è mostrato sui social nelle ultime ore.

Miriam Leone cambia look?

Fin dai tempi di Miss Italia Miriam Leone si è distinta per la sua bellezza mozzafiato e per i suoi capelli rosso mogano. Col passare degli anni è cresciuta sia a livello estetico che professionale ma, fatta eccezione per alcuni colpi di testa improvvisi legati sempre ai film di cui era protagonista, è rimasta fedele al suo colore naturale. Ora pare che stia pensando di aggiungere un tocco di novità al suo hairstyle e lo ha rivelato ai fan su Instagram. Sarà perché era annoiata dalle lunghissime attese in camerino o perché l’arrivo dell’inverno le ha fatto venire voglia di rivoluzione, ma la cosa certa è che ha applicato alla chioma alcune ciocche castane sui toni del cioccolato.

Miriam Leone con i capelli rossi naturali
Miriam Leone con i capelli rossi naturali

Miriam Leone in versione mora

L’attrice si è immortalata in primo piano in questa versione inedita: indossa solo una canotta nera scollata ma i veri protagonisti dello scatto sono i capelli. Li porta sciolti e al naturale, dunque mossi e spettinati, ma da un lato sono mori, mentre dal lato opposto sono color mogano. Nella didascalia ha poi scritto “E se cambiassi colore di capelli?”, lasciando intendere che non esclude un colpo di testa estremo e rivoluzionario nelle prossime settimane. I followers ovviamente non hanno esitato a commentare con un dato di fatto: Miriam è meravigliosa in ogni versione, a prescindere dal taglio, dall'acconciatura e dalla nuance che sceglie per la sua chioma.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views