Miriam Leone col pancione al Roma Film Festival 2023: l’arrivo è in giacca di pelle e tacchi bassi
È partita ufficialmente la 18esima edizione del Roma Film Festival, l'atteso evento nel mondo del cinema che ogni anno infiamma la Capitale con i suoi film presentati in anteprima mondiale. Ieri sera è andato in scena il red carpet inaugurale e, tra Paola Cortellesi che ha debuttato come regista coperta di cristalli e Caterina Balivo con un adorabile abito giacca, è stato un vero e proprio trionfo del total black. Nelle ultime ore si è tenuto il photocall di Diabolik chi sei?, pellicola di cui si terrà la prima tra poche ore, e a parteciparvi non poteva non esserci Miriam Leone, alias Eva Kant, apparsa meravigliosa col pancione.
Miriam Leone rinuncia ai tacchi in gravidanza
Miriam Leone è tornata a ricoprire i panni di Eva Kant in Diabolik chi sei?, nuovo capitolo della saga dedicata al ladro più famoso dei fumetti, e, nonostante sia ormai molto avanti con la gravidanza, non ha perso occasione per volare a Roma in occasione della sua presentazione ufficiale. Stamattina ha partecipato al photocall che si è tenuto all'Auditorium Parco della Musica, approfittandone per rivelare ancora una volta il pancione sempre più evidente. L'attrice ha abbinato una gonna a sirena a fondo bianco con delle decorazioni gold a un top fasciante e a costine, caratterizzato da alcuni bottoncini sulla scollatura (tutto firmato Etro).
La sfilata di coppia con Monica Bellucci
Per completare il tutto Miriam ha poi aggiunto una collana Serpenti di Bvlgari e una giacca di pelle color tabacco, per la precisione un modello lungo fin sotto al fondoschiena e con gli interni a righine (li ha rivelati portando le maniche leggermente risvoltate).
A fare la differenza sono state le scarpe: forse complice il fatto che il peso del pancione comincia a farsi sentire, l'attrice ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, preferendo un paio di sandali mules di Gianvito Rossi con la fascetta in pvc e il tacco basso e trasparente. Al suo fianco alla prima del nuovo film su Diabolik non poteva mancare Monica Bellucci, anche lei tra le protagoniste, che ancora una volta si è trasformata in una dark lady con un lungo abito a tubino in stile Morticia.