Miriam Leone col pancione a Venezia: è una dea con slip dress turchino e mantello scintillante
È in corso l'80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e, al di là delle prime e dei red carpet che ogni sera riescono ad attirare l'attenzione dei media, la città è stata invasa anche da innumerevoli altri eventi glamour e mondani. Lo scorso weekend, ad esempio, Giorgio Armani è diventato protagonista della One Night Only: dopo aver ricevuto un Leone d'Oro in vetro di Murano da parte del sindaco Luigi Brugnaro, ha tenuto una sfilata nella suggestiva cornice delle Tese delle Nappe. Le star che vi hanno partecipato sono state moltissime, da Alessandra Mastronardi a Sophia Loren, fino ad arrivare a Sydney Sweeney. Tra gli ospiti anche Miriam Leone, apparsa per la prima volta su un tappeto rosso col pancione.
L'abito sottoveste di Miriam Leone
Miriam Leone è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito Paolo Carullo e non potrebbe essere più felice. Ha annunciato la gravidanza con un servizio fotografico da copertina e da allora non può fare a meno di rivelare il pancione con costumi aderenti e crop top che lasciano il ventre nudo.
Nelle ultime ore ha dato prova del fatto che le future mamme moderne non hanno alcuna intenzione di mascherare le forme della dolce attesa con look oversize o premaman: per la One Night Only di Giorgio Armani ha indossato un elegante slip dress turchino firmato proprio dallo stilista italiano. Spalline sottili, scollatura generosa e silhouette fasciante: Miriam ha esaltato il ventre mixando sensualità ed eleganza.
Miriam Leone brilla tra diamanti e paillettes
A completare l'outfit da sera di Miriam Leone non potevano mancare i dettagli scintillanti, dal mantello turchino decorato all-over con dei ricami di paillettes in tinta ai gioielli preziosi di Bvlgari, ovvero una parure con collana e orecchini di diamanti coordinati. Sui social ha condiviso con orgoglio i momenti più belli della serata, accompagnando le foto a questa didascalia: "La magia di una notte a Venezia con Giorgio Armani…grazie per le emozioni che abbiamo condiviso e per avermi voluta a questo evento speciale". Insomma, per la sua prima volta sul red carpet col pancione l'attrice è riuscita a brillare col suo stile glamour e con la sua bellezza mozzafiato.