Miriam Leone alle sfilate di Milano dopo il parto: il dolce messaggio dedicato alle neomamme
È partita ufficialmente la Milano Fashion Week e sono moltissime le Maison che stanno presentando le loro collezioni per l'Autunno/Inverno 2024-25 con degli show spettacolari e d'impatto. Come da tradizione a eventi simili, i front-row si stanno trasformando in veri e propri red carpet grazie alle numerose star che accorrono per sfidarsi a colpi di stile tra tacchi a spillo, abiti originali e accessori di lusso. Ieri sera si è tenuto lo show di Etro e, al di là della vincitrice di Sanremo Angelina Mango, tra gli ospiti c'era anche Miriam Leone, tornata alla Settimana della Moda a poche settimane dalla nascita del piccolo Orlando.
Miriam Leone, il messaggio alle neomamme
Il 29 dicembre è nato Orlando Carullo, il primo figlio di Miriam Leone e di suo marito Paolo Carullo. Dopo aver documentato sui social la sua nuova vita da mamma tra selfie al naturale e trucchi "casalinghi" improvvisati, l'attrice è finalmente tornata alla vita mondana, prendendosi una temporanea pausa da pannolini, omogeneizzati e poppate. Lo ha fatto in occasione della Milano Fashion Week partecipando sfilata di Etro, Maison che spesso ha curato i suoi look per le occasioni importanti. Naturalmente ha documentato tutto sui social, lanciando un messaggio alle neomamme: "Primo trucco (strafigo) per il primo evento di lavoro post parto… in questa fase in cui non ci si vede o sente sempre al top è un bel regalo! Ricordate che nella vita ci sono momenti che ti senti (e magari sei…) crisalide e momenti che ti senti farfalla… e va bene così".
Il look di Miriam Leone alle sfilate
Sui social si era mostrata pronta per dare il via alla Fashion Week con maxi scunchie fiorato e camicia col colletto di ruches, in serata Miriam Leone si è trasformata in una diva moderna. Alla sfilata di Etro ha infatti indossato una giacca di pelle nera dal taglio classico, abbinandola a un top dai toni dark decorato con le iconiche stampe geometriche della Maison.
Per completare il tutto ha scelto un accessorio in pieno stile anni 2000: una maxi gonna in denim lunga fino alle caviglie e con dei profondi spacchi laterali. Borsetta arancione a contrasto, manicure total black e capelli lasciati sciolti e leggermente ondulati: Miriam non è mai stata tanto splendida e raggiante.