video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Miriam Leone nella terza serata di Sanremo, abito rosso e spalle nude per la sua prima volta all’Ariston

Miriam Leone debutta all’Ariston in veste di co-conduttrice della terza serata, accanto a Carlo Conti. Ecco cosa ha sfoggiato sul palco.
A cura di Giusy Dente
107 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Terza serata del Festival di Sanremo, nuovi co-conduttori al fianco di Carlo Conti. Dopo aver scelto Gerry Scotti, Antonella Clerici, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica e Bianca Balti, è la volta di tre donne del mondo dello spettacolo molto diverse tra loro. Sul palco dell'Ariston è la volta di Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone. La ex Miss Italia (incoronata nel 2008) ha sviluppato in questi anni una solida carriera di attrice e resta un'icona di bellezza amatissima dal pubblico, che apprezza molto lo stile chic e sofisticato che sfoggia di solito: una bellezza mai ostentata, ma valorizzata con garbo ed eleganza. Non poteva certo smentirsi proprio su un palco prestigioso come quello dell'Ariston, che la accoglie per la prima volta.

Il primo look di Miriam Leone a Sanremo

Come di tradizione, i co-conduttori della serata sanremese sono i protagonisti della conferenza stampa che si svolge la mattina. Avevamo dunque lasciato Miriam Leone con look firmato Tod's, impreziosito da gioielli Bulgari, quelli che la accompagnano sempre nelle occasioni speciali.

Miriam Leone in Giorgio Armani Privé, gioielli Bulgari
Miriam Leone in Giorgio Armani Privé, gioielli Bulgari

Per la serata all'Ariston ha ovviamente messo da parte la mise casual e informale per qualcosa di decisamente più elegante. Gaia Fraschini è la stylist che cura i suoi look sanremesi. L'attrice non ha deluso le aspettative durante la terza serata.

Miriam Leone in Giambattista Valli Couture
Miriam Leone in Giambattista Valli Couture

Ha puntato sull'intramontabile eleganza del nero: abito strapless in velluto per lei, impreziosito da perle candide. È una creazione firmata Giorgio Armani Privé. Pur lasciando libero il décolleté, ha aggiunto un paio di orecchini preziosi e scintillanti di Bulgari, per dare il giusto tocco di luce al tutto: una vera stella.

La tasca nascosta nell'abito di Miriam Leone
La tasca nascosta nell'abito di Miriam Leone

Miriam Leone, il vestito rosso ha una tasca nascosta

Look rosso fuoco per Miriam Leone, un abito elegantissimo strapless, nuovamente con le spalle nude: il vestito ha un maxi fiocco sul corpetto e una gonna estremamente voluminosa, a balze. E a proposito di balze: una nascondeva un piccolo segreto. Alzandola, la co-conduttrice ha rivelato una tasca interna da cui ha estratto il cartoncino per leggere i nomi degli artisti da chiamare sul palco.

107 CONDIVISIONI
507 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views