Michelle Obama torna in tv in total denim: col completo di jeans è regina di stile
Michelle Obama è tornata in tv, questa notte è stata tra gli ospiti speciali del The Ellen DeGeneres Show, dove ha parlato non solo della sua collaborazione con l'associazione no profit PHA ma ha anche fatto riferimento alla sua famiglia, soffermandosi soprattutto sulle figlie Sasha e Malia. Le due stanno crescendo e per l'ex First Lady non può che essere un orgoglio vederle approcciarsi con maturità alla vita adulta. Al di là delle rivelazioni private, Michelle ha ancora una volta dimostrato di essere una vera e propria regina di stile: col suo completo total denim ha dato prova di essere informatissima sulle tendenze di stagione.
Michelle Obama segue il trend del total denim
In occasione della partecipazione allo show di Ellen DeGeneres Michelle Obama si è mostrata alle prese con un corso d'arte "nudo" prima di parlare della sua famiglia. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, non sono state tanto le rivelazioni "intime" dell'ex First Lady, quanto piuttosto il suo look super trendy che si rivelerà perfetto per la primavera. Michelle ha seguito la moda del momento, quella del total denim, dando prova di non avere nulla da invidiare alle influencer e alle icone fashion che spopolano sui social. Col suo completo di jeans ha dimostrato che si può essere eleganti e chic anche con un outfit solitamente considerato causal e comodo.
Chi ha firmato il look di jeans di Michelle Obama
Chi ha firmato il look total denim di Michelle Obama? La moglie di Barack si è affidata alla sua stylist di fiducia Meredith Koop, che ha pensato per lei a un outfit della collezione Primavera/Estate 2022 di Rejina Pyo. Per la precisione ha abbinato un paio di pantaloni palazzo con la cucitura frontale a una giacca in tinta, un modello con il colletto a punta e una maxi cintura coordinata che le segnava il punto vita. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté in giallo fluo, così da aggiungere un tocco super originale all'outfit in denim. A renderla raggiante, però, è stato il sorriso che ha sempre avuto stampato sul viso. Michelle Obama potrà pure non essere più la First Lady americana ma continua a essere super influente, soprattutto quando si parla di stile.