Michelle Hunziker vola sulle Dolomiti: la vacanza di Capodanno comincia in micro bikini
Michelle Hunziker ha sempre amato il Natale, soprattutto da quando ha accolto in famiglia il nipote Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti. Dopo aver trascorso la "prima parte" delle feste di fine anno a Milano in compagnia della famiglia, ora ha deciso di concedersi una vacanza in montagna. È volata sulle Dolomiti, uno dei suoi "posti del cuore", ed è proprio lì che trascorrerà il Capodanno, così da dare il via al 2025 "col botto". Sui social ha documentato tutti i dettagli della partenza, dai bagagli che stentavano a entrare in auto all'arrivo tra le Alpi innevate, fino ad arrivare al primo selfie "montanaro" ma in bikini: ecco le foto.
Dove si trova in vacanza Michelle Hunziker
Non è la prima volta che Michelle Hunziker trascorre le feste di Natale in montagna, anzi, il Capodanno sulle Dolomiti per lei sembra essere diventata una vera e propria tradizione. Certo, quest'anno al suo fianco non ci sarà Aurora Ramazzotti (attualmente in Thailandia con Goffredo e Cesare), ma di sicuro verrà raggiunta presto dagli amici più cari.
Sui social si è lasciata immortalare in jeans, occhiali da sole rossi e giacca teddy alle prese con la partenza, condividendo poi il meraviglioso panorama innevato che l'ha accolta dopo ben 6 ore di viaggio. Al motto de "Il mio paradiso", la conduttrice ha lasciato intendere di essere particolarmente legata a quella location dove potrà darsi allo sci e al trekking.
Il micro bikini "invernale" di Michelle Hunziker
La prima cosa che ha fatto non appena arrivata sulle Dolomiti? Per lei niente sciate o passeggiate tra la neve, ha preferito concedersi qualche ora di relax in spa. Accanto alla didascalia "E ora chi si è visto, si è visto. Tuffo in piscina immediato", si è scattata un selfie in una versione tutt'altro che natalizia. Michelle ha infatti lasciato nell'armadio i maglioni e i bomber, preferendo un micro bikini beige, un modello con reggiseno a triangolo e tanga sgambato con laccetti "metallici". Linea di eye-liner sugli occhi, capelli legati in uno chignon spettinato e addominali scolpiti in vista: la vacanza alpina delle conduttrice è partita in modo decisamente anti-convenzionale e i fan non potrebbero esserne più lieti.