Michelle Hunziker veste casual per il compleanno di Sole: party in jeans a zampa e t-shirt di pelle

Michelle Hunziker è legatissima alle figlie e lo dimostra ogni giorno sui social, dove regolarmente documenta la sua quotidianità divisa tra impegni lavorativi e dolci serate in famiglia. Di recente la piccola Sole, la primogenita nata dal matrimonio finito con Tomaso Trussardi, ha compiuto 10 anni e i festeggiamenti in suo onore sono partiti fin dalla mattina con due donuts con tanto di candeline a colazione. Nel pomeriggio c'è stato il party vero e proprio, in occasione del quale i due ex coniugi si sono riuniti per la felicità della bimba. La conduttrice, in particolare, ha abbandonato i tacchi alti e gli abiti da sera, preferendo qualcosa di più casual.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alla festa di Sole
Per il decimo compleanno di Sole Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono rivisti e hanno festeggiato fianco a fianco (esattamente nel giorno in cui avrebbero dovuto celebrare il loro anniversario di matrimonio). Hanno organizzato un party all'aria aperta all'insegna del divertimento, riunendo tutte le persone care e gli amichetti della bimba, così da rendere la sua giornata davvero speciale. I ragazzini si sono divertiti tra palloncini, stuzzichini, una sfida a paintball e per finire un vero e proprio colour party. Michelle non esitato a partecipare ai giochi, lasciandosi immortalare alle prese con una corsa scatenata e con un originale casco in stile robot.

Il look casual di Michelle Hunziker
Complici l'atmosfera rilassata e il desiderio di giocare con i bimbi, Michelle Hunziker ha temporaneamente abbandonato i look da sera sofisticati e chic, preferendo qualcosa di più casual. Ha abbinato un paio di jeans scuri e a zampa d'elefante a una t-shirt total black, per la precisione un modello a maniche corte con la parte d'avanti in simil pelle.

Per completare il tutto ha scelto un paio di stivaletti neri, degli occhiali da sole scuri e una piega leggermente ondulata. Ha posato con gli animatori sullo sfondo della coloratissima scenografia del party, ha corso in un campo da calcio con la piccola sole e ha addirittura giocato a paintball. Insomma, Michelle potrà pure aver superato i 40 anni ma continua a essere scatenatissima e in forma.
