Michelle Hunziker torna in tv col tubino nero: sul palco di Verissimo porta l’eleganza senza tempo
Michelle Hunziker è tornata in tv, lo ha fatto domenica pomeriggio a Verissimo, dove è stata intervistata dalla "padrona di casa" Silvia Toffanin. Presto la conduttrice svizzera sarà protagonista di una nuova edizione del suo "one woman show" Michelle Impossible: a partire da mercoledì 22 febbraio sarà ogni settimana su Canale 5 con una serie di ospiti speciali, dall'ex marito Eros Ramazzotti all'amica Belén Rodriguez. Sul palco del rotocalco di Mediaset ha parlato sia di questa esperienza professionale che della futura vita da nonna, non nascondendo l'emozione e le lacrime. Poteva mai rinunciare allo stile per un'occasione simile? Assolutamente no: ecco cosa ha indossato.
Michelle Hunziker in nero a Verissimo
Era da tempo che Michelle Hunziker si era presa una pausa dai riflettori, anche se ha continuato ad avere un rapporto diretto con i followers attraverso i social. Ora per lei è arrivato il momento di tornare in tv e lo ha fatto con un outfit dall'eleganza senza tempo che non poteva passare inosservato. Per calcare il palcoscenico di Verissimo ha puntato sul classico tubino nero, facendo concorrenza a Silvia Toffanin, apparsa meravigliosa in total pink. Per la precisione ha scelto un modello firmato Max Mara che le ha fasciato la silhouette, con la gonna al ginocchio, la scollatura a cuore e le maniche corte.
Le pumps fiammanti di Michelle Hunziker
Per completare il tutto Michele Hunziker ha scelto degli accessori a contrasto: ha infatti abbinato il tubino a un paio di décolleté col tacco a spillo in rosso fuoco. Il dettaglio che non è passato inosservato? Ha coordinato le scarpe alla manicure fiammante. Ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci, mettendo in risalto il caschetto a cui ha dato una spuntatina qualche settimana fa. Insomma, la conduttrice non potrebbe essere più in forma: è assolutamente pronta per dare il via a una nuova esperienza sul palco di Canale 5.