video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker sulla neve con il look furry: la pelliccia effetto bicolor è coordinata alla borsa

Michelle Hunziker ha partecipato alla sfilata di Giorgio Armani Neve che si è tenuta a St. Moritz e ne ha approfittato per sfoggiare un look anti-freddo. Ha puntato sui capi di pelliccia ma dall’effetto bicolor, abbinando cappotto e borsetta.
A cura di Valeria Paglionico
145 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo weekend è stato all'insegna del relax per moltissime star: complice il ponte dell'Immacolata, tutte o quasi ne hanno approfittato per concedersi una vacanza sulla neve. La meta più ambita del momento? St. Moritz, la cittadina svizzera che ha ospitato grandi nomi come i Ferragnez, Alessandra Mastronardi, Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Queste ultime due hanno passato le giornate fianco a fianco (con tanto di tute da sci coordinate) e per concludere il fine settimana "col botto" hanno partecipato alla sfilata della collezione Giorgio Armani Neve. Cosa ha indossato la conduttrice di origini svizzere? Un look anti-freddo dai dettagli furry che sembrano essere bicolor.

Il look furry di Michelle Hunziker

Quale migliore occasione di una vacanza in montagna per indossare una maxi pelliccia? Nell'autunno 2022 è un vero e proprio must e Michelle Hunziker sembra averlo capito bene. Nel weekend ha incontrato Giorgio Armani, stilista che l'ha vestita in diversi momenti importanti della sua vita, ha partecipato al lancio della collezione Neve e ne ha approfittato per sfoggiare un adorabile look anti-freddo (firmato proprio dal re della moda italiana). La conduttrice ha puntato tutto su una pelliccia voluminosa, un modello lungo fino al fondoschiena e decorato all-over con del pelo nero ma con le punte bianche che ha dato vita a un adorabile effetto bicolor. La chicca che non può passare inosservata? La borsetta a sacchetto coordinata, ovvero ricoperta con lo stesso tessuto di pelliccia.

Michelle Hunziker con Giorgio Armani
Michelle Hunziker con Giorgio Armani

Michelle Hunziker alla sfilata con gli scarponcini da trekking

Siamo sempre stati abituati a vedere le star alle sfilate spaziare tra completi scollati, lunghi abiti da sera e tailleur mannish, il tutto abbinato a vertiginosi tacchi a spillo, ma Michelle Hunziker sembra aver riscritto le regole di dress code a eventi simili. Complice il fatto che la collezione di Armani presentata era quella Neve, ha scelto un outfit da montagna.

Michelle Hunziker in Giorgio Armani
Michelle Hunziker in Giorgio Armani

Pantaloni tecnici aderenti, maglione crop a collo alto e con le trecce sul davanti e scarponcini da trekking: la conduttrice ha mixato l'eleganza senza tempo del total black con lo stile sportivo, apparendo sofisticata anche senza vestiti principeschi e tacchi. Insomma, la Hunziker è un'indiscussa icona fashion in ogni versione: ai prossimi show di moda in quante si ispireranno a lei?

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views