video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker sul set in bikini: torna a lavoro con trecce alla francese e occhiali asimmetrici

Michelle Hunziker è tornata a lavorare a pieno ritmo e lo ha fatto con un look davvero originale. Ha posato in bikini e, oltre a rivelare una forma fisica impeccabile, ha anche sorpreso i fan con una nuova pettinatura e un paio di occhiali da sole molto originale.
A cura di Valeria Paglionico
853 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker ha messo fine alle sue lunghissime vacanze estive da diversi giorni: è rientrata a Milano, dove ha acquistato un nuovo appartamento con vista su City Life, e si è lanciata a capofitto nei nuovi progetti lavorativi. Già qualche settimana fa si era mostrata poco prima di uscire in una versione rinnovata, ovvero con pantaloni a vita altissima e mocassini griffati, ma solo nelle ultime ore è tornata sul set. La cosa particolare è che si è lasciata immortalare ancora una volta in bikini, sfoggiando un'acconciatura inedita (ma non troppo "comoda") e un paio di occhiali da sole super originali che ha "rubato" all'amica e collega Nina Zilli.

Il segreto delle trecce di Michelle Hunziker

Pochi giorni fa Michelle Hunziker ha tagliato i capelli, ha accorciato il long bob in uno dei saloni dell'hairstylist di fiducia Alessia Solidani, così da rendere la sua immagine più fresca e sbarazzina. Nelle ultime ore, però ha cambiato ancora una volta look stravolgendo l'acconciatura grazie all'intervento della sua assistente Laura Barenghi. Niente onde naturali o pieghe extra lisce, ha raccolto la chioma in una serie di trecce alla francese tiratissime e sui social ha rivelato un piccolo "segreto". Non ha esitato a mostrare il capo poco prima di andare sul set fotografico ma nella didascalia ha scritto: "Per fare queste trecce mi ha sradicato la cute ma sono bellissime".

Michelle Hunziker con le trecce alla francese
Michelle Hunziker con le trecce alla francese

Michelle Hunziker torna in bikini

Sebbene le vacanze siano finite, Michelle Hunziker è tornata a indossare il bikini. Questa volta lo ha fatto per un servizio fotografico, nel quale è apparsa meravigliosa con indosso un due pezzi goffrato in celeste con reggiseno a triangolo e slip a vita bassa.

Michelle Hunziker pronta per lo shooting
Michelle Hunziker pronta per lo shooting

Per completare il tutto ha scelto un paio di occhiali da sole maxi ma con la montatura asimmetrica: da un lato la lente è rettangolare, dall'altro ha la punta cat-eye, dettaglio che dà l'impressione che la sua espressione sia un tantino sconcertata (non a caso nella didascalia ha scritto semplicemente "WTF?"). Chi ha firmato l'accessorio? Il brand Dadà eyewear di Daniele Lazzarin, in arte Danti, il fidanzato di Nina Zilli.

853 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views