Michelle Hunziker sul set in bikini: torna a lavoro con trecce alla francese e occhiali asimmetrici
Michelle Hunziker ha messo fine alle sue lunghissime vacanze estive da diversi giorni: è rientrata a Milano, dove ha acquistato un nuovo appartamento con vista su City Life, e si è lanciata a capofitto nei nuovi progetti lavorativi. Già qualche settimana fa si era mostrata poco prima di uscire in una versione rinnovata, ovvero con pantaloni a vita altissima e mocassini griffati, ma solo nelle ultime ore è tornata sul set. La cosa particolare è che si è lasciata immortalare ancora una volta in bikini, sfoggiando un'acconciatura inedita (ma non troppo "comoda") e un paio di occhiali da sole super originali che ha "rubato" all'amica e collega Nina Zilli.
Il segreto delle trecce di Michelle Hunziker
Pochi giorni fa Michelle Hunziker ha tagliato i capelli, ha accorciato il long bob in uno dei saloni dell'hairstylist di fiducia Alessia Solidani, così da rendere la sua immagine più fresca e sbarazzina. Nelle ultime ore, però ha cambiato ancora una volta look stravolgendo l'acconciatura grazie all'intervento della sua assistente Laura Barenghi. Niente onde naturali o pieghe extra lisce, ha raccolto la chioma in una serie di trecce alla francese tiratissime e sui social ha rivelato un piccolo "segreto". Non ha esitato a mostrare il capo poco prima di andare sul set fotografico ma nella didascalia ha scritto: "Per fare queste trecce mi ha sradicato la cute ma sono bellissime".
Michelle Hunziker torna in bikini
Sebbene le vacanze siano finite, Michelle Hunziker è tornata a indossare il bikini. Questa volta lo ha fatto per un servizio fotografico, nel quale è apparsa meravigliosa con indosso un due pezzi goffrato in celeste con reggiseno a triangolo e slip a vita bassa.
Per completare il tutto ha scelto un paio di occhiali da sole maxi ma con la montatura asimmetrica: da un lato la lente è rettangolare, dall'altro ha la punta cat-eye, dettaglio che dà l'impressione che la sua espressione sia un tantino sconcertata (non a caso nella didascalia ha scritto semplicemente "WTF?"). Chi ha firmato l'accessorio? Il brand Dadà eyewear di Daniele Lazzarin, in arte Danti, il fidanzato di Nina Zilli.