Michelle Hunziker sfida i cliché, con la schiena nuda porta alta la bandiera di nonna 2.0

Nulla contro il termine nonna, ma lei scherzosamente ha detto che preferisce essere chiamata "mamma al cubo"! L'ironia non le è mai mancata e Michelle Hunziker ha trovato il modo di scherzare anche sul giorno più bello della sua vita: quello in cui in famiglia è arrivato il piccolo Cesare. Aurora Ramazzotti ha partorito, regalando a sua madre questa immensa emozione. La conduttrice si è goduta i nove mesi di gravidanza assieme alla 26enne: è stata presente sin dall'inizio, anzi è stata la prima a venirne a conoscenza. Ha subito ammesso di essere impaziente di stringere a sé il nipotino e di fare la nonna. Ed è decisamente una nonna glamour, giovanile e in forma, in barba a qualunque cliché.

Michelle Hunziker nonna 2.0
Quando è nato il piccolo Cesare, Michelle Hunziker (che gode di uno smisurato affetto da parte del pubblico) è diventata protagonista di diversi meme ironici. Possibile che proprio lei, così giovane e glamour, così piena di grinta e in forma sia una nonna? Il web ha ironizzato sulla figura della nonna radicata nell'immaginario collettivo, mettendola a confronto con lei. La 46enne ama uscire a fare serata con gli amici e si allena quotidianamente: non ha rinunciato al workout neppure nei giorni successivi alla nascita del nipotino. È anche tornata al lavoro. Dopo il successo di Michelle Impossible, è nuovamente al bancone di Striscia la Notizia assieme a Gerry Scotti: è la prima volta che il tg satirico viene condotto da due nonni!

Proprio per sfidare i cliché che ancora gravano su molte donne e nonne, lei ha deciso invece di difendere la "nonnitudine 2.0". Ha invitato le nonne a scattarsi delle foto proprio per dimostrare che non esistono stereotipi da assecondare, che avere dei nipoti non toglie nulla a ciò che si è come donne e che dunque si può continuare a essere trendy, alla moda, seducenti. A essere semplicemente ciò che si è, insomma, in totale autenticità.