Michelle Hunziker ospite a Verissimo: chi ha firmato l’abito nero con spacco centrale
Michelle Hunziker è stata tra gli ospiti di Verissimo di domenica 22 settembre. La conduttrice, che sta per tornare al timone di una nuova stagione di Striscia la notizia 2, è stato ospite di Silvia Toffanin, dove si è raccontata tra desideri futuri e confessioni sulla sua vita sentimentale attuale. La conduttrice è stata tra le star protagoniste alla Milano Fashion Week, sedendo in prima fila alla sfilata di Ferragamo. Durante la scorsa settimana, invece, Michelle Hunziker ha fatto un tuffo nel passato recuperando un tubino in pieno stile Festivalbar, tra tendenze anni Duemila e nostalgia per la trasmissione che anche lei ha condotto. Per la puntata di Verissimo, invece, niente colori sgargianti o fantasie tie-dye: Michelle Hunziker punta su un tubino total black.
L'outfit di Michelle Hunziker a Verissimo
Tante lacrime e tante emozioni per Michelle Hunziker a Verissimo. Ospite dell'amica e collega Silvia Toffanin, la conduttrice rivela di aver sempre voluto "la complicità di Aurora e Goffredo in un compagno". Per questa puntata ha scelto un look total black estremamente sofisticato: Hunziker ha sfoggiato infatti un abito midi nero firmato Alaïa, un brand dallo stile estremamente riconoscibile. Il vestito smanicato con scollo a V, che fa parte della Collezione Autunno 2016, presenta uno spacco centrale sopra il ginocchio.
Al centro l'abito presenta una chiusura decorativa sul davanti visto che la vera chiusura è con zip laterale. Il look è completato da un paio di décollé argento a punta effetto specchio firmate Casadei: il modello con chiusura alla caviglia viene venduto sui principali siti di e-commerce a 382 euro. Un accessorio perfetto per illuminare un look total black.