Michelle Hunziker nell’ultima puntata di Michelle Impossible: dai cristalli allo smoking “riciclato”
Michelle Hunziker ha raggiunto l'ennesimo successo della sua carriera: è diventata protagonista della nuova edizione di Michelle Impossible, il "one woman show" che la vede alle prese con balli, canti e performance esclusive su Canale 5. Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata della stagione, al di là degli ospiti speciali, da Pio e Amedeo ad Aurora Ramazzotti (col suo meraviglioso pancione), ad attirare le attenzioni del pubblico è stato lo stile scintillante della conduttrice. Michelle ha brillato tra paillettes e lustrini ma i più attenti avranno sicuramente notato che uno dei suoi look era "riciclato": ecco cosa ha indossato per chiudere questa nuova ed esclusiva esperienza.
Chi ha vestito Michelle Hunziker a Michelle Impossible
Per la seconda esperienza sul palcoscenico di Michelle Impossible la "padrona di casa" si è rivolta ancora una volta a re Giorgio Armani, stilista che ha firmato i suoi look praticamente in tutti i momenti importanti della sua vita. La puntata conclusiva del programma è stata un vero e proprio trionfo di scintillii con degli outfit della collezione Armani Privé.
La conduttrice ha dato il via alla finale con un completo dall'animo mannish con pantaloni baggy color ghiaccio abbinati a camicia a maniche corte con collo alla coreana e gilet in tinta, entrambi tempestati di micro cristalli argentati. Per accogliere Pierfrancesco Favino in studio, invece, ha optato per un lungo abito giacca total white ricoperto di paillettes, per la precisione un modello "a portafoglio" con maxi bottoni gioiello a contrasto.
Michelle Impossible, tutti i look dell'ultima puntata
Michelle si è trasformata nella versione femminile di Elvis con un completo bianco in pieno stile anni '60 decorato con le borchie, ha osato con un minidress corsetto quando è diventata la "cavia" del Mago Forrest e infine ha brillato con una jumpsuit di paillettes total silver, un modello con maxi pantaloni a zampa e cinturone intorno al punto vita.
Il look che non è passato inosservato? Lo smoking nero con la fascia di raso decorata con una rosa centrale, lo stesso che aveva già sfoggiato nella prima puntata del programma. Alla conduttrice, però, le si perdona tutto: è così bella, stilosa e talentuosa che qualsiasi "incidente di stile" non riuscirebbe a intaccare la sua performance.