Michelle Hunziker infiamma Striscia la Notizia: sul palco in rosso con l’abito monospalla
Michelle Hunziker sta vivendo un momento magico della sua vita: oltre a portare avanti diversi progetti professionali, è anche diventata nonna per la prima volta. Sui social non esita a mostrarsi in questa nuova versione: ha rivelato l'angolo della casa riservato al piccolo Cesare, si è immortalata in compagnia di nonno Eros Ramazzotti col bimbo tra le braccia e ha anche scherzato sulla "nonnitudine". Attualmente la vediamo ogni sera sul palco di Striscia la Notizia e, complice la presenza dell'amico e collega Gerry Scotti (anche lui nonno), anche lì non riesce a fare a meno di parlare del nipote. Quante sono le nonne moderne che sognano di raggiungere questo ambito traguardo con una forma fisica invidiabile come la sua?
L'abito fiammante di Michelle Hunziker
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, l'iconico tg satirico di Canale 5, e ancora una volta la coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti ha intrattenuto il pubblico con la sua simpatia. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto la conduttrice diventata nonna da poco più di un mese: dopo il completo gessato e la jumpsuit a effetto panciotto, questa volta ha infiammato il palco con un sensuale tubino rosso. Si tratta di un modello firmato Patrizia Pepe con la gonna midi caratterizzata da uno spacco laterale, la scollatura monospalla che lascia una delle braccia nude e degli audaci tagli cut-out sul fianco. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand l'abito viene venduto a 218 euro.
Michelle Hunziker punta sul color block
In rosso fuoco Michelle Hunziker ha letteralmente infiammato il palco di Canale 5, lasciando senza parole gli spettatori con la sua incredibile forma fisica.
Il dettaglio che ha attirato le attenzioni dei fan, però, è stato un altro: quando ha sfilato sulla scalinata dello studio di Striscia ha rivelato un paio di décolleté col tacco a spillo in fucsia Barbie a effetto metallizzato. Così facendo la conduttrice ha aggiunto un tocco vitaminico al suo outfit e ha rilanciato la mania color block. Niente gioielli, caschetto ondulato e sorriso stampato sulle labbra: la conduttrice non ha assolutamente rivali quando si parla di bellezza e di stile. Cosa indosserà nelle prossime puntate del tg satirico di Canale 5?