Michelle Hunziker in versione nonna: Cesare è adorabile con la tutina di nuvole
Diventata nonna per la prima volta lo scorso marzo, Michelle Hunziker non smette di coccolare il nipote Cesare, figlio della sua primogenita Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. In uno scatto postato sul profilo Instagram, la 46enne si mostra con un sorriso smagliante mentre tiene in braccio il bimbo di quasi sette mesi.
Michelle Hunziker indossa ai colori dell’autunno
La conduttrice si sta occupando del nipote Cesare mentre Aurora Ramazzotti è volata per lavoro a New York. Michelle Hunziker è una nonna – o "mamma al cubo" come preferisce essere chiamata – in versione sprint che non rinuncia mai a un tocco di stile. I pantaloni e il maglione a collo alto sono en pendant con la palette autunnale e si abbinano perfino alle pareti della stanza. Nei due scatti, Hunziker gioca con il bambino, che il prossimo 30 ottobre compirà 7 mesi.
Il tenero look di Cesare
Anche il piccolo Cesare, che cresce sempre più in fretta, è impeccabile con l'outfit scelto per lui dalla nonna Michelle Hunziker: una tutina celeste costellata di piccole nuvole. Un bottoncino della tuta, però, si è sganciato e questo scatena l'ironia della conduttrice italo-svizzera: "Bignè is in the house! Avete fatto un miracolo genetico", scrive affettuosamente nella descrizione del post l'imprenditrice. Anche la madre Aurora Ramazzotti, dagli States, non ha potuto far a meno di commentare il tenero scatto: "Ahahahaha la tutina aperta perché è troppo rotoloso", ha scritto sotto al post della madre.
Non è la prima volta che il guardaroba del piccolo di casa Ramazzotti si fa notare: poche settimane dopo la nascita Aurora aveva scelto di vestirlo con un paio di jeans che non erano passati inosservati. Anche quest'estate la 26enne ha condiviso un scatto in cui Cesare indossava una tutina colorata abbinata alla sua.