video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker in rosa coi cuori: a fine vacanze cambia stile col mini abito bon-ton

Michelle Hunziker è tornata a Bergamo dopo diverse settimane di vacanza ma non per questo rinuncia agli eventi mondani. Per una cena in un ristorante immerso nel verde a Bergamo ha cambiato stile, puntando tutto su un minidress bon-ton da vera e propria bambolina.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo anno per Michelle Hunziker non è stato molto rilassante: oltre agli innumerevoli impegni professionali che l'hanno portata in tv praticamente ogni settimana, si è anche ritrovata ad affrontare la separazione da Tomaso Trussardi, l'ex marito dal quale ha avuto le due figlie Sole e Celeste. Ora che la stagione televisiva è terminata, dunque, non può che godersi le vacanze al 100%, così da scaricare lo stress accumulato negli ultimi mesi. Dopo aver passato intere settimane in splendide location balneari tra micro bikini e abiti freschi e sbarazzini, ora è tornata a casa e ha messo in atto una vera e propria rivoluzione di stile.

Michelle Hunziker in versione Barbie

Michelle Hunziker è tornata a Bergamo dopo settimane di vacanza ma non per questo ha rinunciato agli eventi mondani. Ieri ha passato la giornata con la mamma Ineke prendendosi cura della sua bellezza tra trattamenti e cremine, mentre in serata ha cenato al ristorante Pianone a Bergamo Alta in compagnia dell'amica Benedetta Baracchi. Quale migliore occasione di una serata tra amiche in città per sfoggiare un look bon-ton ma allo stesso tempo sbarazzino? La conduttrice ha seguito ancora una volta il trend della "Barbie mania" e si è trasformata in una bambolina puntando tutto su un adorabile outfit rosa confetto.

Abito Moschino
Abito Moschino

Il mini abito rosa di Michelle Hunziker

Nell'ultima stagione televisiva Michelle Hunziker aveva lasciato spazio alla sensualità tra tubini aderenti e abiti di pelle, ora però sembra aver cambiato stile. Per la serata al ristorante ha puntato tutto su un adorabile mood bon-ton con un minidress rosa confetto firmato Moschino, un modello con la gonna a ruota decorata con delle tasche a cuore tono su tono sul davanti e il corpino accollato col colletto Peter Pan e i bottoncini. Quanto costa? Sul web viene venduto a 900 euro. Per completare il tutto ha scelto un elegante mezzo raccolto che ha messo in risalto il viso e, complice il selfie allo specchio, ha rivelato la cover dello smartphone personalizzata, un modello in pelle di coccodrillo con sopra incise le iniziali MH. La Hunziker non è forse impeccabile anche in versione bon-ton?

Michelle Hunziker in Moschino
Michelle Hunziker in Moschino
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views