Michelle Hunziker e Serena Autieri, vacanza sulla neve in coordinato: sfidano il freddo coi maxi bomber
Le vacanze natalizie di Michelle Hunziker sembrano essere senza fine: dopo aver trascorso la vigilia in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti (con tanto di foto di coppia mentre cullano il pancione di quest'ultima), è volata sulle Dolomiti con la migliore amica Serena Autieri. A farle compagnia ci sono inoltre sia le figlie Sole e Celeste che l'ex marito Tomaso Trussardi che, come dimostrato sui social, condivide con lei un rapporto sereno e amichevole. Ad attirare le attenzioni dei fan, però, sono state le due Bff, apparse affiatate e sbarazzine fin dall'inizio della vacanza. Dopo aver scherzato in accappatoio e stivali yeti indossati per l'aperitivo, nelle ultime ore sono tornate a vestirsi in coordinato.
Michelle Hunziker e Serena Autieri sono Bff
Quando sono insieme Michelle Hunziker e Serena Autieri sono una vera e propria "forza della natura": ironiche, bellissime, capaci di non prendersi mai sul serio. Non sorprende, dunque, che siano tra le migliori amiche "famose" più amate dello spettacolo. Sulle Dolomiti stanno dando il meglio di loro, basti pensare al fatto che nelle ultime ore hanno posato fianco a fianco mentre si rotolavano nella neve al motto di "Cosa ci fanno una svizzera e una napoletana in Alta Badia?? Ma vi mandano tanti baci no?". Sebbene all'apparenza, fatta eccezione per i capelli biondissimi, sembrano avere davvero poco in comune, in verità sono super unite, tanto che nessun ostacolo è riuscito a separarle da quando si sono conosciute a oggi.
I look da neve di Michelle e Serena
Quale migliore occasione di una vacanza tra migliori amiche per vestirsi in coordinato? Michelle e Serena non se lo sono lasciate ripetere due volte e nel recente post social sono apparse eleganti ma allo stesso tempo sbarazzine in "versione snow". Hanno indossato entrambe dei pantaloni da neve total black e li hanno abbinati a dei maxi bomber imbottiti, perfetti per combattere il freddo della montagna. La presentatrice ha puntato su un modello variopinto decorato all-over con delle scritte colorate, mentre l'attrice napoletana ha preferito un più classico total white. Il "tocco di classe"? Lo ha aggiunto Michelle con i suoi guanti impermeabili firmati Moncler. Chi delle due si aggiudica il titolo di reginetta delle nevi?