video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker e Serena Autieri in accappatoio: l’aperitivo sulle Dolomiti è con gli stivali yeti

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono insieme in vacanza sulle Dolomiti e in orario aperitivo hanno dato vita a un originale siparietto comico. Perché hanno corso tra le strade di montagna in accappatoio e stivali yeti?
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver passato la notte di Natale con la figlia e futura mamma Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker è volata sulle Dolomiti ed è lì che passerà il Capodanno. A farle compagnia non ci sono solo le figlia Sole e Celeste ma anche l'ex marito Tomaso Trussardi e la migliore amica Serena Autieri. È proprio con quest'ultima che, dopo aver posato splendida in bikini, ha dato vita a una scenetta comica per celebrare l'arrivo dell'orario dell'aperitivo. Le due si sono date a una corsetta tra le strade di montagna ma la cosa particolare è che lo hanno fatto in accappatoio e con delle bottiglie di prosecco tra le mani. A cosa penseranno di esilarante per augurare un buon 2023 ai loro fan?

Perché Michelle e Serena corrono in accappatoio

Al motto di "Quando la tua migliore amica ti chiama per l’aperitivo" con tanto di hashtag #sisterhood, Michelle Hunziker ha condiviso un breve video realizzato in coppia con Serena Autieri. Le due sembrano non riuscire a resistere al richiamo del prosecco, tanto essere disposte anche a correre tra le strade innevate pur di fare un brindisi insieme. L'entusiasmo è tale da averle spinte a uscire in accappatoio.

Serena Autieri con gli stivali yeti
Serena Autieri con gli stivali yeti

Indossano entrambe un modello lungo in grigio scuro, lo portano con la cintura annodato intorno alla vita e lasciano in vista le gambe nude. Come hanno fatto a proteggersi dal freddo? Hanno aggiunto degli accessori furry al loro outfit cozy.

Il look da neve di Michelle Hunziker
Il look da neve di Michelle Hunziker

I look da neve coordinati di Michelle e Serena

Il dettaglio immancabile nei look da neve di quest'anno? Il tocco di pelliccia. Michelle Hunziker e Serena Autieri lo sanno bene, tanto da aver reso glamour anche un "completo da scena". La conduttrice svizzera ha abbinato un cappello con paraorecchie e visiera di pelo a un paio di doposci Moon Boot, per la precisione il modello teddy bear con i contorni tabacco. La Autieri, invece, ha preferito un semplice cappellino di lana bianco, osando con degli stivaloni yeti a pelo lungo. Le due migliori amiche in coordinato non sono forse ancora più belle e adorabili?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views