Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti brillano a All Together Now: vestono coordinate alla finale
La quarta edizione di All Together Now si è conclusa: nella serata di domenica 19 dicembre è andata in onda la finale, che ha decretato vincitore dello show Giacomo Voli. Quest'anno per Michelle Hunziker è stato il quarto anno consecutivo al timone del programma. Ad accompagnarla in quest'avventura ha avuto accanto Rita Pavona, J-Ax, Francesco Renga e Atta Tatangelo, i quattro membri della giuria. Per il gran finale il talent ha avuto un'ospite d'eccezione. Assieme a Michelle Hunziker, infatti, è salita sul palco la figlia Aurora Ramazzotti.
Michelle Hunziker regina di stile
La conduttrice è stata la vera regina di stile di questa edizione, non ha mai sbagliato un colpo. Michelle Hunziker con la sua semplicità e genuinità ha conquistato il cuore degli italiani, che amano il suo sorriso contagioso e l'allegria che sa portare quando è in scena. Ma anche i suoi look riscuotono sempre successo, perché riesce a essere elegante in ogni occasione, senza risultare mai fuori luogo. Per All Together Now ha scelto outfit sempre chic e glamour, come quello della quarta puntata: un abito di velluto nero abbinato a décolleté rosso fuoco.
Ma ha saputo anche osare, ad esempio nella seconda puntata, quando ha lasciato tutti senza fiato con una maxi scollatura. La semifinale era stata in fucsia, un abito lungo con spacco e schiena nuda, abbinato a scarpe viola impreziosite da una fibbia gioiello. Per l'ultima puntata ha scelto l'eleganza dell'intramontabile nero, ma con dettagli scintillanti. E come lei anche sua figlia Aurora, ma in chiave più sbarazzina e rock.
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti alla finale di All Together Now
Mamma e figlia hanno condiviso il palco di All Together Now. La figlia della conduttrice (che ha da poco festeggiato i 25 anni) è stata l'ospite speciale della puntata conclusiva dello show, in cui si è esibita in qualità di cantante, duettando con Rita Pavone. La Hunziker ha indossato un elegante abito da sera a sirena, lungo e con scollo a V, leggermente avvitato e ricoperto di scintillanti paillettes.
È del brand Feleppa e sul sito costa 359 euro. Per i capelli si è come sempre affidata ad Alessia Solidani, che cura sempre i suoi hair style: stavolta ha scelto delle braid waves. Come lei, anche la figlia Aurora ha scelto un look scintillante, per brillare sotto le luci dei riflettori, ma in una chiave più sbarazzina.
Ha infatti scelto un minidress nero di Philosophy con maniche lunghe e scollo a V, abbinato a semplicissimi stivaletti bassi. Capelli mossi per la neo 25enne, che è sempre più a proprio agio davanti alle telecamere, proprio come la mamma.