Michelle Hunziker con il costume di cristalli: i bikini scintillanti sono la tendenza dell’estate
Le vacanze sono ufficialmente iniziate anche per Michelle Hunziker che in questi giorni si gode il meritato riposo dopo un anno fitto di eventi lavorativi. Relax sì, ma non troppo: anche in vacanza mantiene la sua routine fatta di attività fisica e allenamenti intensi. La conduttrice tv, diventata nonna per la prima volta pochi mesi fa, si trova in Romagna e su Instagram ha mostrato un look scintillante da vera sirena.
Il bikini scintillante di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ha scelto Cesenatico come prima meta delle vacanze estive: la conduttrice tv alloggia al Grand Hotel Da Vinci, una struttura a 5 stelle con centro benessere e spiaggia privata. Tra un bagno al mare e una passeggiata sul bagnasciuga, la conduttrice ha pubblicato alcune foto in versione ‘sirenetta', in cui corre tra le onde del mare con un bikini scintillante: un modello mini a triangolo, con laccetti neri e slip sgambato, ricoperto di cristalli argentati che riflettevano la luce del sole, regalandole l'allure di una vera diva. I bikini con paillettes e cristalli sono tra i modelli più amati della stagione, perfetti per una festa in piscina o un aperitivo in riva al mare.
I ricordi d'infanzia di Michelle Hunziker
Le foto sono accompagnate da un lungo post in cui la conduttrice parla del rapporto speciale con la riviera romagnola, la meta delle vacanze di famiglia della sua infanzia. Tra gelati al fiordilatte, piadine e piano bar, Michelle Hunziker ha un ricordo prezioso della Romagna e ci torna appena può. Le sue parole di elogio sono ancora più importanti quest'anno, dopo le alluvioni che hanno colpito duramente alcune parti del territorio. Gli stabilimenti balneari però sono ripartiti a pieno ritmo e sono pronti ad accogliere i turisti: "I romagnoli sono speciali e sanno come farti sentire a casa – scrive Hunziker – Hanno l’ospitalità nel dna e sono dei grandi lavoratori! Io vado dove c’è della bella gente, gioiosa con la voglia di vita nelle vene! Venite in riviera, si sta da dio!"