Michelle Hunziker con caschetto rosso e occhiali futuristici: col nuovo look è irriconoscibile
Michelle Hunziker sembra aver dato il via alla sua "seconda vita" da quando ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi e non solo perché si è ritrovata a dover rivoluzionare le abitudini quotidiane. La conduttrice ha anche stravolto il suo stile: ha detto addio agli abiti bon-ton e ai tailleur rigorosi, preferendo tubini aderenti, body cut-out e completi iper femminili. Così facendo ha dato spazio all'innata sensualità che da sempre la contraddistingue. Anche in fatto di hair look sembra essere aperta a ogni tipo di novità e, dopo i capelli effetto bagnato e l'acconciatura "alla Flintstones", ora ha fatto qualcosa di decisamente estremo.
Michelle Hunziker cambia colore di capelli
Siamo sempre stati abituati a vedere Michelle Hunziker con i capelli lunghi, lisci e biondi ma da poco più di un anno ha stravolto la sua immagine. Ha puntato tutto su un taglio drastico e ora sfoggia un caschetto sbarazzino, spaziando tra pieghe effetto liquid hair e onde naturali. Nelle ultime ore ha cambiato ancora una volta registro, apparendo irriconoscibile poco prima della nuova puntata di Striscia la Notizia con un inedito bob asimmetrico rosso fuoco. Lo ha portato liscio, mettendo così in risalto la frangetta. Per rendere tutto ancora più estremo ha poi aggiunto un paio di occhiali trasparenti e "futuristici".
Il "segreto" del cambio look di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker è legatissima ai suoi capelli biondi e difficilmente riuscirebbe a rinunciarci. Perché, dunque, ha sfoggiato il caschetto rosso nelle ultime ore? Si è trattata di una semplice esigenza di scena: la conduttrice non ha fatto nulla di drastico, si è limitata a indossare una parrucca poco prima delle riprese di Striscia la Notizia. L'effetto finale, però, è stato incredibilmente realistico ed è per questo che molti dei fan sono rimasti di stucco di fronte alla trasformazione estrema. La conduttrice avrà fatto una prova per mettere in atto qualcosa di più "definitivo"?