Michelle Hunziker cambia look: dopo le vacanze taglia i capelli e torna bionda
Michelle Hunziker è tornata alla "normale" quotidianità dopo aver passato gli ultimi mesi in vacanza tra gite in barca e location da sogno. Attualmente sta vivendo in un nuovo appartamento a Milano e, sebbene si parli molto di lei per la presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, continua a rimanere lontana dal gossip. Da quando ha messo fine alla sua estate, si sta preparando al meglio per ricominciare ad apparire di fronte i riflettori. Cosa ha fatto nelle ultime ore? Ha approfittato di una gita a Roma per visitare la sua parrucchiera di fiducia Alessia Solidani, che le ha consigliato di cambiare look in modo drastico. Il risultato? Con la nuova acconciatura la conduttrice è ancora più bella e glamour.
Michelle Hunziker torna dal parrucchiere
Solo qualche settimana fa Michelle Hunziker si era mostrata sui social con una ricrescita scura abbastanza evidente: avendo passato molto tempo in vacanza, non aveva avuto il tempo di fare visita al parrucchiere, dunque aveva deciso di lasciare la chioma "al naturale". Ora le cose sono cambiate e, complice una gita a Roma in compagna dell'amica Serena Autieri, ha fatto visita ad Alessia Solidani, l'hairstylist che lo scorso anno aveva firmato il suo caschetto corto e sbarazzino. La conduttrice non ha potuto fare a meno di immortalarsi tra le sue "grinfie", scherzando sul fatto che le forbici che usava fossero "calde".
Il nuovo taglio di capelli di Michelle Hunziker
Cosa ha fatto Michelle Hunziker ai capelli dopo le vacanze? Innanzitutto si è rifatta la tinta ed è tornata bionda, immortalandosi con la carta argentata sulle ciocche mentre aspettava che il colore attecchisse alla chioma. Subito dopo ha deciso di portare qualche piccola rivoluzione al taglio, ormai diventato un long bob. La svizzera ha accorciato le punte, rendendo il caschetto leggermente asimmetrico, ovvero più lungo sul davanti e più corto sulla nuca. Lo ha portato leggermente ondulato e con la fila molto laterale, così da aggiungere del volume extra al risultato finale. Riuscirà a dettare ancora una volta legge in fatto di hair trend per l'autunno?