video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker dà il via a Michelle Impossible, la prima puntata con gli abiti scintillanti

La conduttrice ha debuttato su Canale 5 con il suo show, giunto alla terza stagione. Ecco chi ha firmato i look sparkling della serata inaugurale.
A cura di Annachiara Gaggino
55 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker in Giorgio Armani
Michelle Hunziker in Giorgio Armani

Michelle Hunziker ha debuttato in prima serata col suo show. Michelle Impossible & Friends andrà in onda su Canale 5 alle 21.30 per tre puntate evento. È la terza edizione e come sempre, la conduttrice ha scelto di avere accanto a sé tanti amici e colleghi, volti amatissimi che la accompagneranno sul palco per realizzare sketch comici, momenti di canto e di ballo.

Michelle Hunziker in Giorgio Armani
Michelle Hunziker in Giorgio Armani

Nel cast fisso ci saranno nuovamente Andrea Pucci e Katia Follesa; con loro Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Gianluca Fubelli (in arte Scintilla). Ha coinvolto anche sua figlia Aurora Ramazzotti, per una parodia tutta da ridere della famosa soap opera Terra Amara. La prima serata ha visto, in qualità di ospiti, anche Andrea Bocelli, Gerry Scotti e Lorella Cuccarini. Per il debutto, la conduttrice ha scelto look scintillanti.

Collana Pasquale Bruni
Collana Pasquale Bruni

I look di Michelle Hunziker

Per la prima serata della nuova edizione dello show, la conduttrice ha scelto degli abiti scintillanti firmati Giorgio Armani, un brand di cui indossa spesso le creazioni soprattutto nelle occasioni speciali e che rispecchia il suo animo elegante. Anche l'anno scorso si era affidata alla maestria del famoso stilista italiano, per gli abiti di scena.

Immagine

"Io e le mie girls stiamo scaldando i motori e ci siamo messe giù da gara per questa sera" aveva scritto Michelle Hunziker dando qualche piccola anticipazione dei suoi outfit, quelli che poi ha mostrato in prima serata in tutta la loro bellezza. La padrona di casa ha puntato su un abito lungo nero a bustier, con una profonda scollatura a cuore e arricchito di cristalli.

Immagine

Non è la sola, ad essersi innamorata di questo capo, che infatti abbiamo già visto addosso a un altro volto molto amato del mondo dello spettacolo: è lo stesso indossato da Cristina Marino per la Prima della Scala nel 2021. Ha impreziosito il tutto aggiungendo un ulteriore tocco scintillante: un choker di Pasquale Bruni con pendente.

Immagine

Nel corso della serata ci sono stati diversi cambi d'abito, per esempio quello black&white con la "gemella" Valentina Barbieri: camicia bianca e pantaloini neri, all'insegna della semplicità, scelta con cui non si sbaglia mai e che si presta davvero per ogni tipo di occasione. E ancora: la padrona di casa ha stupito tutti con un originale abbinamento: una canotta nude con due bocche all'altezza del seno e gonna nera a vita alta con le stesse applicazioni in rosa.

Immagine

Impossibile non riconoscere la fonte d'ispirazione del look scintillante: body con frange, mantello argentato, stivali di cristalli e cappello a effetto specchio. Il look è lo stesso sfoggiato da Beyoncé in un suo video! Infine, Michelle Hunziker ha indossato un capo must del suo guardaroba, la tuta: ha scelto un modello nero di velluto con maniche ampie e dettagli scintillanti all'altezza dei polsi e del colletto.

Immagine
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views