Michelle Hunziker alle Maldive con la figlia: San Valentino in coordinato con i look rossi
Michelle Hunziker tornerà presto in tv con la terza edizione di Michelle Impossible, il one woman show di Canale 5 che da diversi anni la vede protagonista tra balli, canti e performance spettacolari. Sebbene pare che manchi pochissimo al debutto, da qualche giorno a questa parte ha messo in pausa le prove sul palco ed è volata alle Maldive. Lo ha fatto per motivi lavorativi e infatti di recente ha posato per un esclusivo shooting tra bikini e costumi tra le acque cristalline del luogo. Non per questo, però, ha rinunciato alla compagnia della figlia, anzi, è proprio con lei che ha trascorso il San Valentino.
Il San Valentino alle Maldive di Michelle Hunziker
Si chiama Diamonds Thudufushi ed è il meraviglioso resort in cui sta soggiornando Michelle Hunziker con il suo staff al completo. Solo ieri, però, ha rivelato che a farle compagnia c'è anche una delle due figlie più piccole.
Le due hanno posato abbracciate sullo sfondo del mare cristallino delle Maldive, per la precisione davanti a un decoro floreale creato per celebrare al meglio il 14 febbraio, ovvero un maxi cuore realizzato con delle rose rosse intrecciate. Sorrisi smaglianti, abbronzatura appena accennata ed entusiasmo evidente: mamma e figlia non avrebbero potuto trascorrere un San Valentino più bello e romantico.
Mamma e figlia in coordinato in vacanza
Per un'occasione speciale come San Valentino mamma e figlia non hanno rinunciato allo stile, anzi, ne hanno approfittato per sfoggiare dei look coordinati e a tema. Hanno scelto entrambe il colore rosso: se da un lato la piccola ha optato per un abitino a balze con scollo a barca e maniche a palloncino, la mamma ha preferito una tutina a effetto chemisier. Si tratta di un modello con i pantaloncini corti, i bottoni sul davanti e una cintura in tinta intorno al punto vita, tutto decorato con dei rombi panna su un fondo total red. Le due non sono forse adorabili e glamour in rosso per la festa degli innamorati?