Michelle Hunziker a Felicissima Sera in tailleur: sotto la giacca indossa il reggiseno di cristalli
Felicissima Sera, lo show di Canale 5 condotto da Pio e Amedeo, è tornato con una nuova e attesissima edizione. Ieri sera è andata in onda la prima puntata ed è stata un successo. Da Gigi D'Alessio a Silvia Toffanin, fino ad arrivare a Zucchero Fornaciari: tutti gli ospiti, tra esibizioni e siparietti esilaranti, hanno fatto compagnia ai due comici foggiani sul palco, rendendo lo spettacolo un vero e proprio spasso. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Michelle Hunziker, tornata in tv dopo il trionfo di Michelle Impossible: ecco cosa ha indossato per la reunion con i due conduttori.
Chi ha firmato il look bianco di Michelle Hunziker
L'avevamo lasciata a Michelle Impossible tra sensuali completi smoking e scintillanti abiti principeschi, oggi ritroviamo la conduttrice sul palco di Felicissima Sera in una versione più primaverile ma ugualmente iper femminile. Ha seguito ancora una volta il trend della moda mannish con un tailleur giacca e pantaloni ma declinandolo in una versione super provocante. Non ha puntato sul classico total black ma sul bianco, abbinando un blazer corto e avvitato a un paio di pantaloni a zampa a vita bassa. A firmare il suo outfit è stato Giorgio Armani, stilista a cui da sempre si affida nei momenti più importanti della sua carriera.
Michelle Hunziker col top effetto nudo
A fare la differenza nel look mannish di Michelle Hunziker è stato il sottogiacca. Ha portato il blazer sbottonato, rivelando un reggiseno scintillante tempestato di micro cristalli gold.
Guardando con attenzione le sue foto sul palco, però, si scopre che non si trattava di un capo intimo ma di un top trasparente dall'effetto nude che ha lasciato scoperte sia la schiena che la pancia. Per completare il tutto ha poi scelto semplicemente un paio di décolleté color cipria col tacco a spillo. Caschetto sciolto e liscio, niente gioielli e trucco naturale: Michelle non ha assolutamente riveli in fatto di forma fisica e di stile.