video suggerito
video suggerito

Mia Facchinetti imita Mercoledì Addams: la figlia di Alessia Marcuzzi ricrea il ballo virale

Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi, non ha resistito al trend del momento: ha ballato anche lei (a modo suo) la danza virale di Mercoledì Addams.
A cura di Giusy Dente
339 CONDIVISIONI
Immagine

La Mercoledì mania ha conquistato tutti, in ogni parte del mondo. La serie tv Netflix con Jenna Ortega protagonista si è imposta come la serie dei record e in particolare c'è una scena, che è diventata virale ovunque. Sui social spopola la clip del ballo, riproposta dagli utenti con immancabili abiti neri in stile gotico, acconciatura e make-up a tema, per somigliare il più possibile al personaggio.

Le celebrities si trasformano in Mercoledì Addams

Lady Gaga si è lasciata conquistare dalla danza di Mercoledì Addams sulle note della sua "Bloody Mary", brano del 2011 tornato prepotentemente alla ribalta proprio grazie a questo trend di TikTok. Non ha resistito nemmeno Michelle Hunziker, che si è fatta convincere dalle figlie a trasformarsi nel personaggio. Tutte vogliono la sua frangia a tendina, l'acconciatura del momento che ha replicato anche Paris Hilton: l'ereditiera ha detto addio al suo iconico biondo a vantaggio del nero corvino. La nuova esibizione social arriva da Mia Facchinetti: anche la figlia di Alessia Marcuzzi si è trasformata a modo suo in una Mercoledì Addams.

Immagine

Mia Facchinetti balla la danza di Mercoledì Addams

Anche l'undicenne, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, si è cimentata col trend virale del ballo di Mercoledì Addams. Nella breve Instagram Story canta il brano di Lady Gaga e si muove con le movenze virali che tutti stanno imitando. Ha il viso truccato, anche se il make-up seppur marcato ricorda più quello di Jocker, con rossetto rosso e occhi bordati di nero. "Fichissimo" è il commento di mamma Marcuzzi, di cui si sentono le risate divertite nella clip.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views