Met Gala 2024, svelati i primi ospiti: da Rihanna a Kendall Jenner, incerta la presenza di Kim Kardashian
Uno degli eventi più attesi del mondo della moda si avvicina, e il jet-set internazionale si sta assicurando di aver ricevuto l'invito. Lunedì 6 maggio si terrà il Met Gala 2024 e dopo che è stato definito il tema della serata, e individuati i co-presentatori, l'attenzione si sposta sulla lista dei partecipanti. Come da tradizione l'evento di beneficienza che inaugura l'annuale mostra di moda organizzata dal museo newyorkese si svolgerà la prima domenica di maggio e Page Six ha già abbozzato una serie di nomi che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbero calcare il red carpet.
Dettagli sul Met Gala 2024
Chi saranno i vip che possono vantare il loro nome in lista? Dopo aver ricevuto l'approvazione dell'organizzatrice della serata benefica, Anna Wintour, i fortunati potranno prendervi parte a fronte di un costo del biglietto di 50mila dollari, mentre se si desidera il tavolo il prezzo varia dai 200mila ai 300mila.
Senza dubbio si vedranno Zendaya, Chris Hemsworth, Bad Bunny e Jennifer Lopez, i co-host della serata; i loro outfit saranno analizzati minuziosamente, e giudicati sulla base di quanto siano attinenti al tema scelto, il racconto J.G. Ballard The Garden of Time.
Gli ospiti della serata, i primi nomi
Tra i personaggi che potrebbero partecipare all'evento ci sono Gisele Bündchen, che potrebbe calcare il tappeto rosso assieme al nuovo compagno Joaquim Valente. A rappresentare la famiglia Kardashian sarà Kendall Jenner, ma non è sicura la partecipazione delle sorelle, mentre pare certa quella di Rihanna, ormai habitué all'evento charity.
Potrebbero fare il loro debutto Lily Gladstone e Ayo Edebiri, star di Killers of the Flower Moon e The Bear. In lista anche Olivia Rodrigo, Uma Thurman, Sarah Pauslon e CaraDelevingne.