Melissa Satta a Venezia 79 è regina di sensualità: sul red carpet sfila con l’abito “nudo”
La 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è entrata nel vivo e fino al prossimo 10 settembre continuerà a vedere diversi registi presentare i loro film in anteprima mondiale. A rendere l'evento ancora più seguito non possono che essere le star che ogni sera calcano l'ambito red carpet, sfidandosi a colpi di stile e di eleganza. Oltre a Elodie come una regina di cuori e Francesca Sofia Novello con l'abito meringa, lo scorso weekend è stato anche il turno di Melissa Satta che, in occasione della prima di Argentina, 1985, è riuscita ad attirare tutti i riflettori su di sé: ecco chi ha firmato il suo nude look.
Il nude look di Melissa Satta
La Mostra del Cinema di Venezia pullula di star e dive internazionali ma a distinguersi per bellezza e sensualità è stata l'italianissima Melissa Satta. Lo scorso weekend l'ex velina ha sfilato sul red carpet, incantando tutti col suo nude look. Si è affidata all'eleganza femminile e sofisticata di Alberta Ferretti, che ha firmato per lei un lungo abito blu elettrico, un modello in pieno stile dea con scollo all'americana, maxi spacco laterale e dei veli di tulle sovrapposti che hanno dato vita a un effetto mantello. La particolarità del vestito? Il tessuto era trasparente e ha lasciato intravedere chiaramente la forma dei capezzoli.
Melissa Satta con gli orecchini di diamanti
Per completare il tutto Melissa Satta non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo e ai gioielli preziosi e scintillanti. I sandali neri sono Aquazurra, mentre i maxi orecchini pendenti tempestati di diamanti e zaffiri sono di Chopard. La showgirl li ha messi in risalto con un'acconciatura semi-raccolta: ha lasciato i capelli sciolti e lisci sulle spalle ma ha tirato all'indietro i ciuffi davanti, realizzando due codine sbarazzine. Al momento non è forse lei la più sensuale e audace del Festival di Venezia 2022?