Meghan Markle regina di stile col cappotto cammello: il look invernale è da imitare
Meghan Markle e il principe Harry hanno detto addio alla Royal Family da diversi anni ma non per questo hanno rinunciato agli impegni ufficiali, anzi, sono attivissimi in campo sociale e non perdono occasione per mostrarsi in pubblico fianco a fianco. Attualmente sono a Vancouver, la città che ospiterà i prossimi Invictus Games 2025, e la loro presenza non è passata inosservata ai media. È stata soprattutto l'ex Duchessa ad attirare tutti i riflettori su di sé: dopo aver sfoggiato un originale bracciale anti-malocchio, questa volta ha puntato sul trend più gettonato di stagione, quello del cappotto cammello. Ecco qual è il modello che ha indossato e i consigli per abbinarlo in modo impeccabile.
Il look cammello di Meghan Markle
Non è la prima volta che Meghan Markle concede una foto ai fan ma, al di là del sorriso rivolto in camera, ad attirare le attenzioni dei fan questa volta è stato il suo look. Elegantissima in camicia bianca e pantaloni palazzo beige, ha completato il tutto con un adorabile cappotto cammello, capo destinato a diventare il must di queste ultime settimane d'autunno e del prossimo inverno. Per la precisione ha scelto un modello "a portafoglio" firmato Ralph Lauren: è lungo fin sotto alle ginocchia, ha la cintura in vita, i revers classici e uno spacco posteriore che lo rende molto versatile. Una Royal che lo ha indossato prima di lei, contribuendo a renderlo il soprabito del momento? La regina Letizia di Spagna.
Come abbinare il cappotto cammello
Il cappotto cammello è tornato e sembra essere destinato a diventare il capo più trendy e versatile dell'inverno. Dopo aver spopolato sulle passerelle della stagione A/I 2023-24, ora sta conquistando anche le "persone comuni": è elegante ma allo stesso tempo informale, è chic ma riesce a stemperare gli outfit rigorosi con un tocco di originalità. L'ideale sono i modelli in lana e cashmere, perfetti per riparare dal freddo. Come vanno abbinati? Si possono portare con dei minidress dark o con dei completi giacca e pantaloni chiari, con i tacchi a spillo o con le sneakers, l'importante è assecondare sempre il proprio stile, così da non risultare fuori luogo o eccessivi.