video suggerito
video suggerito

Meghan Markle, per il viaggio in Colombia con Harry sfoggia una camicia smanicata low cost

Meghan Markle è in Colombia per impegni legati alla fondazione che lei e il principe Harry hanno creato, la Archewell Foundation. Per un evento legato ell’empowerment, l’attrice ha sfoggiato una serie di gioielli omaggio al Paese del Sud America.
A cura di Arianna Colzi
34 CONDIVISIONI
Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle e il marito, il principe Harry, sono in Colombia per impegni legati alla loro fondazione, la Archewell Foundation. I Duchi di Sussex si stanno dedicando a diversi appuntamenti pubblici con le autorità locali, compreso un evento dal titolo "Afro women and power" che riguarda, appunto, l'empowerment delle donne nere colombiane. Durante l'incontro al Municipal Theatre di Cali, l'attrice di Suits ha sottolineato il suo profondo apprezzamento per l'ospitalità colombiana. Per l'appuntamento a teatro Markle ha sfoggiato un look estivo composto da capi low cost e abiti omaggio ai designer colombiani.

Il look di Meghan Markle per l'evento in Colombia

Per l'evento in Colombia, Meghan Markle sfoggia una camicia di cotone senza maniche bianca che riprende il leitmotiv casual rappresentato dal tailleur smanicato indossato per il primo giorno in Colombia. La camicia smanicata bianca è il modello Paula del brand low cost Mango che costa 49,90 euro ed è abbinata a una gonna midi della designer colombiana Silvia Tcherassi. Il modello Blair tempestato di paillettes è decorato con motivi floreali e naturali e costa 1390 euro: un ottimo modo per omaggiare le tendenze e i designer autoctoni durante la visita.

Il look di Meghan Markle
Il look di Meghan Markle

Il significato degli orecchini oro di Meghan Markle

Al look estivo Meghan Markle ha abbinato un paio di Manolo Blahnik super chic in pelle scamosciata color prugna che costano 675 euro. Un tocco di colore perfetto che riprende i dettagli colorati della gonna. Per quanto riguarda i gioielli, all'orologio e al bracciale Love di Cartier, la duchessa di Sussex ha abbinato due nuove "entrate" nella sua parure di gioielli. Markle, infatti, ha sfoggiato un paio di orecchini a ventaglio dal significato particolare: si tratta di un regalo ricevuto dalla vicepresidente colombiana Francia Márquez e realizzati a mano da artigiani della regione del Chocó in Colombia.

Meghan Markle con il principe Harry
Meghan Markle con il principe Harry

Inoltre, la duchessa ha sfoggiato anche un bracciale con pavé di diamanti modello Against Evil Eye di Lorraine Schwartz che costa quasi 20mila dollari: i ciondoli a forma di occhio sui toni del blu sono un vero tocco di stile.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views