video suggerito
video suggerito

Meghan Markle in total pink a pochi giorni dal Natale: il look “di rottura” da imitare durante le feste

Meghan Markle è stata paparazzata di recente alla festa di un’amica e ha attirato tutti i riflettori su di lei con un look anti-convenzionale. Sebbene manchino pochi giorni al Natale, ha detto no al classico dress code delle feste e ha puntato tutto sul rosa.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle ha preso drasticamente le distanze dalla Royal Family britannica e ormai da anni si è trasferita negli Stati Uniti insieme al marito Harry. Vive in California col principe e con i figli Archie e Lilibet e non potrebbe essere più felice della ritrovata indipendenze dopo il breve periodo trascorso a corte. Lontana dalle rigidissime regole dell’etichetta, si sente libera di poter scegliere i look che più le piacciono, anche se significa rinunciare alla formalità e alle mode di stagione. Di recente, ad esempio, ha puntato tutto sul rosa, facendo una scelta in assoluta contro-tendenza rispetto ai trend tipicamente natalizi.

Perché Meghan Markle si è vestita di rosa in inverno

Chi ha detto che durante le feste di fine anno bisogna necessariamente indossare abiti rossi, glitterati e di velluto? Sebbene si tratti di trend evergreen gettonatissimi nel periodo natalizio, un tocco di originalità non fa mai male. A darne prova nelle ultime ore è stata Meghan Markle, che ha pensato bene di distaccarsi dalle classiche mode di stagione. Per lei niente eventi ufficiali o red carpet ambiti, ha partecipato al baby shower dell’amica Samantha Stone e si è lasciata paparazzare con indosso un adorabile abito total pink. Certo, il rosa era un chiaro rifermento al sesso della nascitura, ma tanto è bastato per lanciare una tendenza natalizia fuori dalle convenzioni.

Abito Posse
Abito Posse

Come replicare il look pink di Meghan Markle

L’abito rosa indossato da Meghan Markle al baby shower è un tubino firmato Posse, per la precisione un modello in lino dalla silhouette fasciante, caratterizzato da gonna sotto al ginocchio, scollatura quadrata e spalline larghe. Ha poi completato il tutto con dei gioielli gold dallo stile minimal e con un’acconciatura morbida e naturale realizzata con i capelli sciolti. Certo, le rigide temperature invernali del nostro paese non permettono di indossare un vestito di lino ma è possibile comunque replicare il look rosa in una versione più pesante, magari con un tubino di velluto o con un maxi dress di lana. Romantico, delicato ed elegante: il total pink è assolutamente perfetto per essere super classy durante le feste.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views