29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle in Nigeria, tropical dress con spacco e cut out (e gioielli da 30 mila euro)

In Nigeria Meghan Markle ha indossato un tropical dress con palme stampate. Ha completato il look con preziosi gioielli in oro e diamanti.
A cura di Giusy Dente
29 CONDIVISIONI
Meghan Markle in Nigeria indossa orecchini Jennifer Meyer
Meghan Markle in Nigeria indossa orecchini Jennifer Meyer

Meghan Markle e Harry sono impegnati in Nigeria, a un evento di beneficenza della Invictus Games Foundation. L'associazione è legata all'omonima manifestazione organizzata dal principe, un evento sportivo che si ripete annualmente dal 2014 rivolto ai veterani di guerra feriti. L'ente offre supporto a chi ha contratto disabilità permanenti in servizio e controlla lo svolgimento delle varie edizioni della competizione. La prossima si terrà a Vancouver e Whistler (Canada). La coppia è volata in Nigeria per una serie di appuntamenti, tra cui una partita di pallavolo promossa dall'organizzazione benefica Nigeria: Unconquered. Qui l'ex attrice di Suits ha indossato un abito con spacco e dettaglio cut-out, completando il look con preziosi gioielli d'oro.

I look di Meghan Markle in Nigeria

La coppia si è trattenuta in Nigeria 3 giorni. Il tour è cominciato ad Abuja dove hanno visitato una scuola sostenuta dalla Fondazione Archewell a cui hanno donato materiale scolastico utile ai bambini. Qui Meghan Markle ha indossato un abito color pesca di seta con schiena nuda, abbinato a sofisticati e preziosi gioielli. Sabato 11 maggio è stata la volta di un'altra visita ufficiale, stavolta all'organizzazione benefica Unconquered, nata dal movimento Invictus.

Meghan Markle in Johanna Ortiz
Meghan Markle in Johanna Ortiz

Qui duca e duchessa hanno osservato una partita di sitting volley, disciplina praticata da persone con disabilità motorie che giocano la partita sedute a contatto con il campo da gioco. È uno degli sport degli Invictus Games. Qui Meghan Markle ha indossato un abito della designer colombiana Johanna Ortiz, amatissima da royals e celebrities.

Immagine

È il modello Tropicana del brand, un vestito lungo fino alla caviglia in tessuto jacquard decorato con grandi foglie di palma, spalline ricamate, spacco e dettaglio cut out sul décolleté, dalla scollatura a cuore. Costa 2600 euro e lo ha abbinato a un paio di sandali infradito di Emme Parsons e occhiali da sole del brand californiano Heidi Merrick.

Abito Johanna Ortiz
Abito Johanna Ortiz

Immancabili i gioielli da cui non si separa mai: l'orologio Cartier e il braccialetto Love dello stesso brand da oltre 5000 euro. Ha aggiunto un braccialetto con diamanti di Lorraine Schwartz da oltre 17 mila euro e uno di Ariel Gordon Maffei da 5000 euro. Per finire, ha completato l'outfit con un paio di orecchini a disco di Jennifer Meyes (uno dei suoi brand del cuore) da circa 3000 euro.

Orecchini Jennifer Meyer
Orecchini Jennifer Meyer

Il tour della coppia è proseguito verso il quartier generale del Ministero della Difesa per un pranzo in loro onore. Per l'evento la duchessa ha optato per qualcosa di più chic: un candido long dress strapless del brand australiano St. Agni. Per finire la giornata è stata la volta dell'incontro Woman in Leadership Nigeria. Qui Meghan Markle ha sfoggiato un abito rosso fuoco con orlo arricciato e spalline sottili della stilista nigeriana Orire Aleshinloye, founder del brand Oriré.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views