Meghan Markle e il principe Harry programmano il Natale a Londra: lo sgarbo alla Royal Family
Meghan Markle e il principe Harry continuano a lanciare segnali alla Famiglia Reale. A pochi giorni dal 40esimo compleanno del duca di Sussex, trascorso soltanto con gli auguri social da parte della Corona, i due sembrano pronti a fare un altro "sgarbo" ai Royals. I rapporti sia con il principe William che con re Carlo sono ai minimi storici, per non dire assenti nel caso del futuro erede al trono. Da mesi, poi, si vocifera di un possibile ritorno a Londra di Harry, sia in compagnia della moglie che da solo. Ora la coppia starebbe per fare ritorno in un'occasione speciale.
Natale a Londra per i duchi di Sussex?
Fin dalla sua infanzia il principe Harry ha sempre mantenuto un rapporto molto stretto con gli Spencer, ossia la famiglia della defunta madre Diana, uno su tutti il fratello Charles Spencer. Secondo quanto riportato dall'Express, tabloid britannico, i duchi di Sussex con i figli Lilibet e Archie starebbero per tornare a Londra per Natale. Gli Spencer avrebbero invitato la famiglia di Harry e Meghan per le vacanze ad Althorp, residenza di famiglia dove è cresciuta anche la Principessa Diana e dove Harry ha soggiornato durante il suo ultimo viaggio nel Regno Unito in occasione dei funerali dello zio Lord Robert Fellowes.
Ancora non è dato sapere se i Sussex abbiano accettato e c'è chi, tra gli addetti a lavori, ipotizza che possano accettare l'invito facendo così uno sgarbo ai Royals. Alcune fonti ipotizzano un eventuale invito a Sandringham, residenza reale dove i Windsor trascorrono il Natale, esteso alla coppia: in quel caso Harry e Meghan dovrebbero rifiutare l'invito degli Spencer e andare a Sandringham su invito di re Carlo. Ma quest'ultima appare un'opzione piuttosto remota. Dall'altro lato l'invito dello zio Charles Spencer rappresenta uno dei tanti tentativi di riportare il duca all'ovile reale: il fratello di Lady D, infatti, starebbe lavorando da diverso tempo per far riconciliare William e Harry, tenendo in considerazione le posizioni di entrambi. Chissà che il Natale non possa segnare un nuovo inizio.