video suggerito
video suggerito

Meghan Markle come Kate Middleton: ricicla la camicia di quando era principessa

Meghan Markle sente la nostalgia della vecchia vita di corte? Non sembra ma la cosa certa è che ha riciclato una camicia di quando era principessa.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

È ormai da anni che Meghan Markle è tornata in America con la famiglia al completo e, sebbene ad oggi pare che Harry abbia voglia di "riprendersi" la sua vecchia vita reale a Londra, lei continua a trovarsi benissimo in questa nuova realtà libera dagli obblighi di corte. Il dettaglio che non è assolutamente cambiato nonostante il trasloco transoceanico? L'ex Duchessa continua a essere molto attiva sul piano sociale. Di recente ha mostrato ancora una volta il suo sostegno alle persone bisognose ma ad attirare le attenzioni è stato un originale dettaglio di stile: Meghan ha riciclato un capo che aveva già sfoggiato quando era una principessa (e che di sicuro i più attenti ricorderanno).

Meghan Markle e il sostegno al principe Harry

La Fisher House Foundation è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro fondata nel 1990 per migliorare la qualità della vita dei membri delle forze armate, dei veterani e delle loro famiglie. Da tempo l'associazione sostiene gli Invictus Games creati dal principe Harry (che si sono tenuti di recente in Germania) ed è per questo che Meghan Markle ha pensato bene di fare qualcosa di materiale per sponsorizzare le sue iniziative benefiche. Nelle ultime ore è diventata protagonista di un video in cui racconta lo straordinario lavoro svolto da coloro che ne fanno parte, approfittandone per rivelare ancora una volta il suo animo fashion.

Camicia Ralph Lauren
Camicia Ralph Lauren

Il look riciclato di Meghan Markle

Nel video diffuso sul web dall'associazione Meghan è chic e glamour con indosso una gonna a matita total black a vita altissima firmata Lafayette 148 New York e una camicia a righe di Ralph Lauren, un modello leggermente diverso da quello sfoggiato di recente, visto che non è in beige ma bianca e blu. Coloro che hanno sempre seguito l'attrice durante la sua "vecchia vita" reale avranno di sicuro notato che la camicia è la stessa che aveva scelto nel 2018 quando era ancora principessa e partecipò a Wimbledon in coppia con la cognata Kate Middleton. Meghan avrà voluto mandare un messaggio in codice ai Windsor? Viste le recenti richieste di Harry, che pare voglia ritornare a Londra, non si esclude che la scelta di stile possa essere stata tutt'altro che casuale.

Meghan in Ralph Lauren a Wimbledon nel 2018
Meghan in Ralph Lauren a Wimbledon nel 2018
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views