Meghan Markle coi gioielli low cost: la duchessa indossa orecchini da 20 euro
Meghan Markle non vuole essere da meno della cognata. Tutti, infatti, conoscono la passione per gli accessori low cost di Kate Middleton, che più volte ha sfoggiato bigiotteria di Zara o Accessorize; è invece più inusuale vedere gioielli economici indossati dalla moglie del principe Harry. La duchessa del Sussex, in occasione dell'incontro con i rappresentanti della NATO alla Merkur Spiel Arena, ha scelto di indossare degli orecchini decisamente low-cost.
Il look scelto da Meghan Markle
La duchessa del Sussex ha optato per un outfit beige, colore neutro molto amato dall'ex attrice. Il look è composto da una camicia in seta a manica tre quarti marrone dal colletto largo, un capo del brand americano L'Agence dal valore di 635 dollari. I pantaloni larghi plissetttati, color cammello, dal taglio sartoriale e con cintura integrata, invece, erano firmati Gabriela Hearst, e hanno un costo di 1490 euro.
Meghan Markle sceglie orecchini low-cost
Per le calzature si è affidata a Manolo Blahnik, un paio di décolleté scamosciate dai toni terrosi e da 725 dollari e degli occhiali da sole a farfalla di Miu Miu dal valore di 218 euro.
Accanto a degli accessori griffatissimi, Meghan Marke ha deciso di indossare degli orecchini economici, un modello a cerchio decorato da una pietra del brand Scout Curated Wears dal valore di 22 dollari. La scelta non è passata inosservata nemmeno al marchio che, per ringraziare della visibilità ottenuta, ha commentato con un post sul so profilo Instagram:
Dateci un pizzicotto: stiamo sognando! Oggi abbiamo scoperto che Meghan Markle ha indossato un paio dei nostri Stone Prism Hoops agli Invictus Games. Siamo molto onorati, considerando che è nota per il suo stile! Alla Duchessa del Sussex, grazie per aver inserito i nostri gioielli in questo splendido look: pensiamo che le stiano benissimo!