video suggerito
video suggerito

Meghan Markle agli Invictus Games è chic in total black (con l’orologio di lady Diana)

Meghan Markle ha raggiunto Harry in Germania per gli Invictus Games. Ha tenuto un discorso con un look chic nero: tacchi a spillo e abito chemisier.
A cura di Giusy Dente
17 CONDIVISIONI
Harry e Meghan ai Giochi 2019
Harry e Meghan ai Giochi 2019

Gli occhi, agli Invictus Game, erano tutti per lei: Meghan Markle. La duchessa di Sussex ha raggiunto Harry all'evento e ha tenuto un lungo discorso dinanzi ai presenti, riuniti in un hotel di Dusseldorf . La coppia non si vedeva insieme dall'1 settembre, quando erano stati avvistati a un concerto di Beyoncé. La manifestazione sportiva ha un valori simbolico per i due: hanno ufficializzato la loro storia d'amore proprio nell'edizione di Toronto del 2017.

Cosa sono gli Invictus Games

Gli Invictus Games sono le Olimpiadi dei veterani, inventate proprio da Harry quando ancora era un membro senior della royal family. L'evento sportivo è una competizione in diverse discipline tra veterani di guerra che hanno riportato disabilità permanenti in servizio. L'edizione di quest'anno è in corso in Germania, la prossima si terrà invece in Canada. Gli Invictus Games 2023 sono cominciati il 9 settembre, ma Meghan Markle ha raggiunto il marito soltanto ieri.

Harry e Meghhan, Invictus Games Dusseldorf 2023-One Year To Go, settembre 2022
Harry e Meghhan, Invictus Games Dusseldorf 2023-One Year To Go, settembre 2022

È volata da Montecito alla Germania per dare il suo sostegno al compagno e per condividere con lui la chiusura dei giochi e il giorno del compleanno. Harry, infatti, è nato il 15 settembre. All'evento, la duchessa ha rubato la scena tenendo un appassionato speech.

Meghan Markle, Invictus Games 2020
Meghan Markle, Invictus Games 2020

Il discorso di Meghan Markle

Meghan Markle ha tenuto un discorso agli Invictus Games 2023 dinanzi a circa 2000 persone. Si è scusata per il ritardo e ha spiegato di essersi persa l'inizio dei giochi perché impossibilitata a partire, per necessità legate ai figli. "Sono davvero orgogliosa di far parte di questa famiglia Invictus con tutti voi. Sono grata a tutti voi che siete qui" ha detto. Ha concluso riferendosi nuovamente a Lilibet e Arcbie: "Un giorno spero che potremo portare con noi anche i nostri figli in modo che possano sperimentare quanto sia fantastico".

Abito Banana Republic
Abito Banana Republic

Il look di Meghan Markle

Meghan Markle ha puntato sull'eleganza intramontabile del nero, uno dei colori che predilige. Ha indossato un abito chemisier midi con gonna a pieghe firmato Banana Republic da 130 euro con cintura in vita di Bottega Veneta. Lo ha abbinato a décolleté Aquazzura (modello Purist Pump 105) con tacco a stiletto: costano 595 euro. Impossibile non notare al polso il prezioso orologio Tank Française (26 mila dollari circa) che pare abbia ereditato direttamente dalla principessa Diana.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views