video suggerito
video suggerito

Megan Fox e Machine Gun Kelly, l’anello di fidanzamento nasconde delle spine: “L’amore è dolore”

L’anello con smeraldo e diamante che Machine Gun Kelly ha donato a Megan Fox per chiederle di sposarlo è unico. È formato da due parti tenute insieme da un magnete, simbolo delle loro due anime, ma non solo: “Le bande sono spine. Se cerca di toglierlo fa male. L’amore è dolore”.
A cura di Giusy Dente
31 CONDIVISIONI
Immagine

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono ufficialmente fidanzati e la proposta di matrimonio è stata organizzata in ogni minimo dettaglio affinché fosse indimenticabile. Il rapper ha sorpreso la modella e attrice inginocchiandosi per chiederle di sposarlo. Per rendere la cerimonia indimenticabile e promettersi amore eterno hanno bevuto il loro reciproco sangue. Non poteva mancare l'anello, ma la coppia è senz'altro sopra le righe e lo ha confermato anche in questa occasione. Si tratta di un gioiello apparentemente come tutti gli altri: nasconde in realtà un segreto ‘doloroso', dal significato simbolico.

Immagine

L'anello di fidanzamento di Megan Fox e Machine Gun Kelly

Che proposta sarebbe senza un anello di fidanzamento? Machine Gun Kelly non ha badato a spese per la sua futura sposa e le ha donato un gioiello il cui valore potrebbe aggirarsi tra i 43mila e i 65mila euro. Si tratta, infatti, di un anello d'oro bianco, con due pietre a forma di pera: uno smeraldo verde e un diamante bianco di dimensioni apparentemente comprese tra i 2 e i 2,5 carati. L'anello è stato progettato dal futuro sposo in collaborazione con il gioielliere Stephen Webster e ha fatto delle richieste davvero specifiche, affinché ne venisse fuori un anello unico, dal valore simbolico.

Immagine

Intervistata da Vogue, infatti, la coppia ha rivelato i dettagli segreti del gioiello, il quale segue un'idea ben precisa. "L'amore è dolore" ha detto Baker. Il rapper ha spiegato: "L'anello può separarsi per formare due anelli. Quando è insieme, è tenuto in posizione da un magnete. Si aggancia e forma un cuore. E lo vedi proprio qui? Le bande sono in realtà spine. Quindi se cerca di toglierlo, fa male".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views