Megan Fox e Machine Gun Kelly alle sfilate milanesi: dopo il fidanzamento vestono in coordinato
Megan Fox e Machine Gun Kelly sono la coppia del momento: qualche giorno fa hanno annunciato di essersi fidanzati ufficialmente e, tra un anello prezioso e bicolor e un "brindisi" a base del reciproco sangue, la loro proposta di matrimonio è stata davvero originale. Nelle ultime ore sono apparsi per la prima volta in pubblico dopo essersi giurati amore eterno, lo hanno fatto in occasione della sfilata di Dolce&Gabbana che si è tenuta durante la Milano Fashion Week. Il dettaglio che ha maggiormente attirato le attenzioni del pubblico? I due si sono vestiti in coordinato con dei look scintillanti, rock e sensuali.
Machine Gun Kelly è modello per Dolce&Gabbana
Si sta svolgendo la Milano Fashion Week dedicata alla moda uomo, lo scorso weekend la Maison Dolce&Gabbana ha presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2022-23, invitando moltissimi volti noti a seguire lo show direttamente tra le prime file. Tra gli ospiti speciali c'è stato anche Machine Gun Kelly che, oltre a esibirsi, si è anche trasformato in "modello per una notte". Il rapper ha calcato la passerella con due diversi look della linea firmata dalla griffe, il primo total black ma tempestato di cristalli, il secondo bianco con la giacca decorata con borchie e spuntoni dall'animo rock.
Megan Fox con pantaloni stringati e accessori di cristalli
Ad accompagnare Machine Gun Kelly in questa esperienza da modello non poteva che esserci la fidanzata Megan Fox. I due hanno posato fianco a fianco alla fine dell'evento, dando prova di essere innamoratissimi con dei look coordinati in total black. Se da un lato il rapper ha continuato a indossare il completo nero ricoperto di cristalli silver, l'attrice ha preferito osare con un paio di pantaloni di pelle stringati sulle gambe e un body di pizzi trasparente. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté col tacco a spillo e degli accessori tempestati di brillanti, ovvero una maxi cintura di Swarovski e una collana choker coordinata. A giudicare dal loro stile rock e bondage, di sicuro i due riusciranno a sorprendere con dei dettagli originali e sensuali anche al loro matrimonio.