video suggerito
video suggerito

Matteo Paolillo da piccolo: com’era l’attore di Mare Fuori da bambino

Matteo Paolillo è uno degli attori del momento, nonché un apprezzato cantante: ma lo avete mai visto da bambino concentrato sui suoi giocattoli?
A cura di Beatrice Manca
429 CONDIVISIONI
Immagine

Mare Fuori è ormai la serie tv del momento e i suoi giovani attori sono diventati in pochissimo tempo vere e proprie celebrità. Li abbiamo visti al Festival di Sanremo e alla Milano Fashion Week,  seduti in prima fila alle sfilate. Tra i personaggi più amati c'è sicuramente quello di Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo, attore e cantante. È lui infatti a cantare la sigla di Mare Fuori e da poco è uscito il suo ultimo singolo, Origami All'Alba. Ma avete mai visto l'attore da bambino?

Le foto di Matteo Paolillo da bambino

Matteo Paolillo ha 27 anni e oggi si divide tra la musica e la recitazione. Su Instagram documenta la sua quotidianità, tra riprese e tempo libero, e ha condiviso alcune foto della sua infanzia. In una in particolare è adorabile mentre gioca con un pupazzetto a forma di dalmata, forse un regalo di Natale, considerato l'abbigliamento invernale. Matteo Paolillo da piccolo aveva i capelli lisci e scuri, gli occhi profondi e si vedeva già il sorriso ‘birbante' e l'espressività che da adulto lo avrebbero reso uno degli attori emergenti più apprezzati della sua generazione. "Mammà. Scusa. Ho finito la cioccolata", ha scritto l'attore nella caption, come a voler giustificare l'espressione colpevole di se stesso bambino.

Matteo Paolillo in Valentino
Matteo Paolillo in Valentino

La passione per la moda di Matteo Paolillo

Già da piccolo Matteo Paolillo era elegantissimo: nelle foto condivise sui social lo vediamo con un perfetto look anni '90 (gli originali, non le tendenze) con pantaloni blu, camicia a quadri celesti e un pullover con disegno ‘norvegese' con orsacchiotti e fiocchi di neve. L'antesignano dei "Christmas Jumper" che tanto vanno di moda sotto le feste. La passione per la moda è rimasta, come testimoniano i look impeccabili sfoggiati agli eventi, tra doppiopetto e camicie trasparenti. Il dalmata giocattolo ci racconta anche della passione dell'attore per gli animali (non a caso sognava di fare il veterinario!), passione che non si è mai spenta: alla sfilata Valentino lo abbiamo visto in prima fila mentre giocava con il cagnolino di Benedetta Piccioli, la figlia dello stilista della Maison!

429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views